ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fascicolo 5: NEDEX

Andare in basso

Fascicolo 5: NEDEX Empty Fascicolo 5: NEDEX

Messaggio  Baldios Gio Giu 10, 2010 10:30 pm

Era da qualche giorno che si discuteva ma lui non ha capito che non si può avere un piede in 2 scarpe e a me le persone che non fanno una scelta decisa, non mi piacciono. Perchè chi parla con entrambe le fazioni, per me non può essere attendibile come persona. Ho cercato di spiegare questo punto di vista ma probabilmente o non capisce l'italiano (e sarebbe teoricamente in parte giustificato dato che non è italiano) o non capisce il punto di vista di BALDIOS. Dopo la discussione è degenerata ed è uscito dalla ORG ma lo avrei espulso io quindi almeno si è evitato questo ulteriore disonore. Quello che ho detto lui e ribadito è che uscendo con me ha chiuso. Mi dispiace che uno straniero promettente abbia purtroppo appreso uno dei lati più schifosi degli italiani.

Come ho detto, io rimarrò qui come al principio e spero che se arriverà qualcun altro, avrà più cervello e onore del gruppo che non c'è più di cui NEDEX era l'ultimo dei 5.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.