ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fascicolo 1: COCCO74

2 partecipanti

Andare in basso

Fascicolo 1: COCCO74 Empty Fascicolo 1: COCCO74

Messaggio  Baldios Mar Giu 08, 2010 11:37 am

Cocco74 ci era stato presentato da un membro della org OMLETY, una org polacca dove alcuni di loro parlano italiano (diciamo una sorta di gemellaggio a momento non ufficiale). Non dotato particolarmente di conoscenze sul mondo di AO, il suo amico italo/polacco abbiamo visto che lo ha potenziato un po' troppo almeno nelle armi ma senza insegnargli le basi proprio del gioco.

Anarchy Online non è solo un gioco dove si viene buffati. E' un gioco complesso, tattico e intelligente dove non basta imparare a memoria delle cose ma bisogna anche capirle. Alla fine, ha creato un secondo toon (un solitus adventurer chiamato FALCOCOCCO) ripetendo clamorosamente gli stessi errori fatti cn il precedente COCCO74, stessa professione e stesso breed.

Il sottoscritto e il vice Kattiva, hanno più volte cercato di spiegare e messi a disposizione del Cocco74 spiegandogli persino il clicksaver, l'aork map etc etc. Diceva di aver preso nota e che avrebbe seguito i nostri consigli, cosa che alla fine non ha fatto.

Durante la mia assenza (9 giorni di diciamo una vacanza imprevista), mi sono stati riferiti di alcuni rinfacci fatti da lui a un po' tutti noi. Dunque io me li aspettavo da lui conoscendo il tipo, ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso, è che lui asserisce di rispettarmi (ma guarda caso cerca un altra ORG cosa peraltro dichiarata pubblicamente sul canale della Federazione).

Avendo spiegato il perchè di un suo declassamento (gli e' stato spiegato più volte), non avendo altro da aggiungere, ho eseguito la sentenza che ha previsto il kickaggio dalla nostra organizzazione.

Dopotutto era il suo desiderio: Afferma di voler cercare un altra org: bene gli ho risparmiato la fatica.

Ora non per presunzione, ma come italiani ci siamo solo noi come ORG OMNI su RIMOR 2 e perdi+ molto pazienti e disponibili, ma come tutti anche noi non abbiamo la pazienza di Giobbe.

Cosa dire: "Sportivamente" facciamo tanti auguri a Cocco74 che possa trovare la sua via...(cosa di cui francamente dubito vedendo i mesi con noi e progressi 0). :'(
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 1: COCCO74 Empty Re: Fascicolo 1: COCCO74

Messaggio  Baldios Mar Giu 08, 2010 11:37 am

Il capitolo COCCO si è impreziosito di un altro...non so se triste o esilerante capitolo dove si denota la tristezza e la pochezza di "quest'uomo":

[Federazione Italiana AO] Desireeg: !loeave org
[Federazione Italiana AO] Desireeg: !leave org
[Federazione Italiana AO] Desireeg: !leeeaveorg
[Federazione Italiana AO] Desireeg: !leaveorg

[Federazione Italiana AO] Spatafore: olà
Nanoprogram Treatment Expertise terminated...
[Federazione Italiana AO] Punitore: ciao
[Federazione Italiana AO] Punitore: c'è nessuno?
[Federazione Italiana AO] Spatafore: Living Right Hand Symbiant, Artillery Unit Aban 600k
[Federazione Italiana AO] Spatafore: ioio
[Federazione Italiana AO] Punitore: ^^
[Federazione Italiana AO] Desireeg: ciao
[Federazione Italiana AO] Spatafore: scusate sbagliato a postare
[Federazione Italiana AO] Punitore: lol
[Federazione Italiana AO] Spatafore: ciaoo desireeg
[Federazione Italiana AO] Punitore: che classe siete?
[Federazione Italiana AO] Punitore: !online
[Federazione Italiana AO] Desireeg: 41
[Federazione Italiana AO] Punitore: si ma che classe?
[Federazione Italiana AO] Desireeg: 99

[Federazione Italiana AO] Punitore: o.o
[Federazione Italiana AO] Desireeg: scusa ma devo trovare il modo di uscire dalla org
[Federazione Italiana AO] Spatafore: !online
[Federazione Italiana AO] Punitore: con /leave non va?
[Federazione Italiana AO] Desireeg: si ho trovato ti saluto
[Federazione Italiana AO] Punitore: perchè te ne vai?
[Federazione Italiana AO] Desireeg: xche il mio presidente e un montato di testa
[Federazione Italiana AO] Spatafore: è da tanto che sei in questa org?
[Federazione Italiana AO] Punitore: ma non sei nella nostra?
[Federazione Italiana AO] Desireeg: ci sentiamo dopo se vuoi sul vicinity
[Federazione Italiana AO] Desireeg: 1 anno
[Federazione Italiana AO] Desireeg: tu in quale sui
[Federazione Italiana AO] Punitore: federazione italiana ao
[Federazione Italiana AO] Desireeg: italiana?
[Federazione Italiana AO] Punitore: si
[Federazione Italiana AO] Desireeg: lascia perde vattene

[Federazione Italiana AO] Punitore: o.o
[Federazione Italiana AO] Desireeg: ti saluto
[Org Msg] Desireeg just left your organization.
[Federazione Italiana AO] Punitore: gente strana

C'è da fare alcune precisazioni che ho fatto in chat:

Allora il suddetto toon DESIREEG sarebbe la figlia del C...OCCO. Non solo il padre denota un modo di fare molto discutibile, autoritario se non dittatoriale nei confronti di una persona anche se è sua figlia anche se è minorenne, ma usando il suo personaggio denota anche una mancanza di rispetto verso la propria figlia ed è questa diciamo la cosa che mi fa particolarmente ribrezzo. Inoltre come si nota, è cosi stupido che non ha ancora capito come si usano i canali chiedendo addirittura in quale org i nostri ragazzi siano! MA DOVE POSSONO MAI ESSERE SE SCRIVONO NEL CANALE NOSTRO?! Inoltre alla domanda di che classe sia (professione) da 2 risposte diverse non capendo persino la domanda!

Ora: io nn sarei nessuno per andare a sindacare i suoi discutibile mezzi "educativi" però essendo DESI un membro di questa org, ho preferito cacciare il padre e tenere lei dato che lei nn centra con la stupidità e la niubbaggine del COCCO74, per darle una possibilità di imparare almeno le basi di ANARCHY ONLINE dato che sicuramente avendo il padre come maestro, non credo avrebbe imparato dato che lo stesso padre oltre ad essere niubbo (e all'inizio un po' tutti lo sono) è anche un ingrato, un presuntuoso e un approfittatore della nostra disponibilità e amicizia.

Abbiamo perso giorni con lui sperando che capisse anche il modo di socializzare con altre persone anche se in ambito virtuale e di gioco ma vedersi addirittura snobbati da una simile persona, ha sollevato la mia collera totale ed è cmq difficile che io perda la pazienza. Uno si può incazzare in gioco ok ma nn e' che poi alla fine fa quello che fa lui assolutamente.

Con questo gesto, come ho ripetuto a lui personalmente su MSN, ha denotato solo il suo alto grado di immaturità, di niubbaggine, di idiozia, di arroganza e di pochezza proprio come persona perchè chi agisce in questo modo qui, potete star certi che lo è anche nella vita reale. Pietà...
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 1: COCCO74 Empty Re: Fascicolo 1: COCCO74

Messaggio  Borgcat Mar Giu 08, 2010 11:41 am

ho parlato a cocco in tutte le forme possibili cercando di fargli capire che avere aiuto su anarchy nn vuol dire chiede solo corazze alte o buff quando nemmeno si conoscono le basi.
Anche io iniziai cosi ma ho fatto mille domande per capire dalla teoria alla pratica e ho attuato delle cose conquistando delle cose e avendo delle soddisfazioni.
Ho parlato più volte con cocco spiegandogli che il suo declassamento era dovuto a una questione di scalette da fare nell ambito di conoscenze e mi son sentita rispondere che Noi vogliamo essere superiori .Forse nn ha capito che in anarchy le regole son queste .
ANARCHY NN è UNA PARTITA A BIGLIARDINO.
In tutta umiltà ance se ho toon oltre i 150 livello ,ancora sono niubba e sono sempre protesa all apprendimento con grande umiltà e grande rispetto per chi mi risponde e mi insegna .
Mi dispiace che lui nn abbia capito la cosa e che abbia agito con classico orgoglio di paglia.
Qui dal presidente al vicepresidente si son sempre messi a disposizone per buff e per montarli armi ma secondo lui avere aiuto in game era solo avere agevolazioni a riguardo senza mai chiedere ......ma come si fa sta cosa?
Non ho mai sentito cocco chiedere spiegazioni sul funzionamento del game ma solo richieste di buff e armi e corazze e impianti massimizzati senza skill.
Gli parlai a riguardo e mi son sentita rispondere che noi vogliamo essere superiori quando IL NOSTRO INTENTO è QUELLO DI FAR CAPIR COME FUNZIONE QUESTO MERAVIGLIOSO GAME CHE è ANARCHY.
COCCO.... chi nella vita agisce di orgoglio ....di orgoglio perisce.in bocca alle gargantule .lolllll
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 1: COCCO74 Empty Re: Fascicolo 1: COCCO74

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.