ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

+2
Borgcat
Baldios
6 partecipanti

Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Dom Giu 06, 2010 6:54 pm

Allora: Premetto che oggi è una giornata particolarmente pesante per me.

E' stato visto uno strano messaggio in org dove diceva qualcosa del tipo che il nostro radar ha visualizzato un azione aliena in zona della ns base. Sia io sia LUKE abbiamo chiesto cosa stesse succedendo (e avendo gia perso una volta le strutture, dopo rimpiazzate, c'è stata preoccupazione). Arti ha risposto, in modo interpretato da me sarcastico/offensivo, se noi leggevamo le guide. Io ho risposto di no e lui ha lasciato la org (CON ARTIXIA) senza motivo. Allora io vedendo LUCIELA, il nostro benefattore, che ha fondato una nuova org, ho supposto che ARTIXIA stesso andasse cn lui e secondo me questo non è che un pretesto per andarsene. Poi ha lasciato il guestchannel cn ARTITRADE.

A completare l'opera, ci si è messa inaspettatamente anche SARIBALDES che senza un motivo lecito, ha cominciato ad offendermi dicendo 3 cose:

1) Avendo da ridire sulle mie bestemmie
2) Usando l'uso del CAPS LOCK dandomi del maleducato
3) Dandomi del NINJA LOOTER (questa poi me la deve spiegare proprio)

Alla terza accusa, io personalmente l'ho sbattuto fuori.

Quindi ora se volete risistemare la situazione e dare dell'ITALIA un immagine unita come si è fatto finora, io sono qui disposto a sentire le vostre scuse che per la situazione mi sono dovute dopo il culo che mi sono fatto per mettere insieme tutto questo e quindi nn accetto alcuna accusa ne gesto di ingratitudine. Se poi volete dimostrare la non unità italiana come è risaputa in AO, fate pure ma secondo me, e spero sia cosi, si è solo trattato di un atto di isteria collettiva.


Ultima modifica di Baldios il Mar Giu 08, 2010 11:45 am - modificato 2 volte.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Borgcat Lun Giu 07, 2010 12:10 am

come già detto stasera in chat i disguidi possono succedere.
ci son stati dei chiarimenti e mi aspetto che i bollori si raffreddino e che si pensi solo al bene della org creata da baldios
i caratteri delle persone nn si possono cambiare ........e non siamo qui per questo.....ma questo è un discorso troppo lungo.
la cosa che deve contare è che la nostra org è una possibilità data affinchè i pochi italiani in anarchy possano parlar insieme e far delle cose insieme e finora di cose insieme
ne abbiam fatte tante.
io ho visto nascere questa org circa due anni fa quando eravamo solo 3 persone e pian piano son aumentati i membri.
ora mi aspetto che tutto riprenda il solito corso .
domani dirò altre cose a ognuno di voi in chat .
notte a tutti
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Borgcat Lun Giu 07, 2010 12:20 am

VOGLIO ANCHE DIRE UNA COSA IMPORTANTE : IL PRESIDENTE è COLUI CHE CREA E IL PRESIDENTE BALDIOS è ACCETTATO DA TUTTI NEL SUO RUOLO .
LE DISCUSSIONI DI OGGI NON RIGUARDAVANO IL SUO RUOLO DI PRESIDENTE .
QUESTO RUOLO è INDISCUSSO. E LO DICO PER CERTO PERCHE' HO PARLATO CON I MEMBRI A RIGUARDO.
QUINDI IO DA VICEPRESIDENTE .....ED è LA PRIMA VOLTA CHE PARLO COSI' MI ASPETTO TUTTO RESTI INVARIATO.
NOTTE PRESIDENTE
E BUONA NOTTE A TUTTI
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Skhmet Lun Giu 07, 2010 3:14 am

Mi scusi per il mio cattivo italiano, ma ho qualche cosa da dire:)

Penso che si affligga per niente, avete probabilmente abbastanza una cosa da rimproverare voi, ma credo che se hai tenuto il "org", e soprattutto questa vivace comunità italiana si deve discutere di vari problemi e prendere accordi per résoudre.Ne non rimanere accampati sulle vostre posizioni o si distruggerà la vostra org è quello che ho da dire

buona continuazione

Skhmet

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Artixia Lun Giu 07, 2010 4:07 am

Giusto per spiegare a tutti cosa e' successo posto il log della chat.


Megaloman: chi e'?
Artixia: penso che qualcuno vicino
Megaloman: mmm
Artixia: oppure mandano una sentinella a vedere
Artixia: ho letto che funziona cosi
Artixia: se andiamo inizia uin raid
Artixia: credo
Megaloman: 0_o
Artixia: vuoi provare?
Donnalupo: sìììììììììì
Artixia: vado io a vedere
Donnalupo: loggo il sold
Artixia: spe ti chiamo
Donnalupo Left the channel

Your city in Three Craters West has been targeted by hostile forces.

Saribaldes (Level 200/0 Omni Soldier) Member of Federazione Italiana AO has logged on

Artixia: aiutino eh
Artixia: se ciao
Saribaldes: ci sono delle navette in cielo
Artixia: eh pd ne g
Artixia: 2
Artixia: che mi corrono
Artixia: no heal
Saribaldes: dove sei?
Artixia: morto
Artixia: stanno distruggendo il controller
Artixia: amen
Megaloman: COSA???
Artixia: da solo non riesco
Megaloman: QUALE CONTROLLO???
Lukefixer: che cazzo sta succedendo???
Artixia: o bald ma le guide le leggi?
Saribaldes: io dono l�
Saribaldes: mi sto buffando
Megaloman: INFATTI CHE CAZZO STA SUCCEDENDO
Artixia: o ma leggete le guide
Megaloman: NO!
Artixia: bravi
Artixia: quando il controller arriva 1 hp hanno vinto si ritirano
Megaloman: arti...oggi nn e' giornata di farmi incazzare
Megaloman: sono molto incazzato
Artixia: beh cazzi tuoi
Megaloman: CAZZI MIEI????
Megaloman: CAZZI MIEI?!?!?!?
Artixia: eh si se sei incazzato te mica e' colpa mia
Saribaldes: adesso ne distruggo uno mwhahahahah

Artixia left the Org

Megaloman: ma e' fuori di testa?
Megaloman: che vuol dire che mi lascia la org
Megaloman: cmq nn so xche ma me l'aspettavo
Megaloman: mo va da luciela
Artitrade: che cosa ti aspettavi?
Megaloman: scommetto
Artitrade: Tsz

Artitrade Left the channel

e fin qua tanto per vedere esattamente come e' stata la vicenda...ma andiamo avanti...io non cero mi sono permesso di leggere il log per capire come e' andata con sari...

Megaloman: ma che cazzo ti lasci la org ne'
Megaloman: ma questa è follia
Megaloman: pura
Megaloman: ecco mo perderemo la citta'
Megaloman: grandioso
Megaloman: e' meglio per tutti che sto zitto
Megaloman: senno oggi veramente finisce male
Megaloman: ma a quanto pare nn sono l'unico
Megaloman: se io so incazzato qualcun altro e' folle
Saribaldes: ma no ma che dici mica perdiamo la citt� gli alieni si ritirano quando il conrtroller è quasi distrutto
Megaloman: MI SPIEGHI CHE CAZZO MI SIGNIFICA CHE LASCIA LA ORG?
Megaloman: STA FACENDO COME KATTIVA
Megaloman: UGUALE
Saribaldes: per forza tu ti incazzi per un niente...
Megaloman: E IO MI SONO ROTTO IL CAZZO
Megaloman: MA CHE MI INCAZZO PER NIENTE
Stellarcat: ciao
Megaloman: PORCODIO
Saribaldes: e poi bestemmi
Stellarcat: che sta succedendo
Megaloman: E ALLORA????
Saribaldes: e certe eprsone come me nn lo sopportano
Megaloman: BEH SAREI ANCHE LIBERO DI BESTEMMIARE
Saribaldes: no è offensivo
Megaloman: ME NE FOTTO
Megaloman: IO SONO ME STESSO QUANDO MI INCAZZO BESTEMMIO
Saribaldes: non tutti se ne fottono
Megaloman: SE PER VOI E' UN PROBLEMA AVETE UN CONCETTO ANOMALO DI AMICIZIA
Megaloman: POI NN FACCIO BENE A RITENERE GLI ITALIANI UN POPOLO POCO UNITO
Saribaldes: e pppoi usare il caps lock attivo è da maleducati
Megaloman: VAFFANCULO SATRI
Megaloman: STAI PARLANDO TROPPO
Megaloman: NN TI STA BENE NULLA
Saribaldes: vuoic he mi metta a ridere?
Megaloman: MA SIETE RIMBECILLITI OGGI
Megaloman: NN FARMI INCAZZARE
Megaloman: ULTERIORMENTE
Megaloman: STE COSE COME MAI NN SUCCEDONO IN FRANCIA O IN POLONIA
Megaloman: XHCE GLI ITALIANI E' UN POPOLO DOVE OGNIUNO PENSA AI CAZZI PROPRI
Megaloman: SENZA AMICIZIA
Megaloman: NE ONORE
Megaloman: MA SOLO SFRUTTAMENTO E TORNACONTO
Megaloman: FATEVI TUTTI UN ESAME DI COSCIENZA
Saribaldes: parla il ninja looter...
Megaloman: ora basta
Baldios: e mo basta
Baldios: nn accetto le offese
Stellarcat: la smettete o no.
Baldios: se avete questo spirito
Baldios: andatevene altrove
Baldios: nn e' questo lo spirito di gruppo che richiedo
Baldios: nn mi piacciono questi voltafaccia

bon mi fermo qui...credo che il log parla da solo...

io ho le mie opinioni, come ho gia' spiegato in chat ieri sera, se mi vuoi in org mi rispetti e limiti i tuoi sfoghi, io lavoro 10 ore al giorno e quando finalmente posso rilassarmi accendo il gioko e non voglio trovare gente isterica e incazzata che si sfoga in chat. Se non riesci a limitarti pazienza vuol dire che non ti interessa avermi in org...cmq se avete bisogno di me basta che mi chiamate e se non sono troppo distante arrivo come sempre...

Non mi faccio i fatti altrui ma Sari è stato aggredito molto di più rispetto quello che poi ha risposto, tu stesso mi hai detto che sei un "attaccante" che prendi di petto...
Offendere tutti gli italiani cosi a buffo boh...insisto sulla mancanza di rispetto...

Ho visto il post delle proposte, e come avevo previsto e' inutile...l'unico modo per organizzare qualcosa quando si e' in pochi (parliamoci chiaro siamo in 7) e perdipiù con orari molto diversi è "Carpe Diem", siamo online bon andiamo..
il sondaggio e' ottimo quando devi organizzare e accontentare 30/40 persone....

ad esempio su wow dovevamo iscriverci regolarmente ai raid perche eravamo in 80 e partecipavano solo 40....

qui la sera siamo in 3 a volte 4 ma piu spesso in 2 cosa facciamo il sondaggio a fare?

purtroppo è cosi...

Per quanto riguarda i commenti sull'org di Luci mi ha addolorato ancora di più, e ho staccato perchè in quel momento non volevo continuare a leggere...Primo perchè non penso di dover nascondere o rendere conto a nessuno una decisione del genere e Secondo perchè non ho bisogno di cambiare Org per stare con loro, cosa che faccio da 3 mesi ormai tanto che sto imparando il francese.
E tranquillo la città non te la tocca nessuno...

E' vero io cerco di evitare "le risse" perche nel gioko per fortuna posso farlo, e nella vita cerco sempre di risolvere pacificamente e se non riesco me ne vado e lascio perdere, sono fatto cosi, nel lavoro ho superato colleghi che lavoravano li da decine di anni prima di me e non ho offeso ne ho litigato con nessuno per raggiungere il mio livello, ma ho dimostrato che sono più bravo e sono stato premiato e soddisfazione di farlo rispettandoli, questo per me è vincere e anche se lo prendo in culo qualche volta un pò di crema, una birretta e mi passa...

Non offendo mai nessuno, scherzo con tutti alle volte anche con prese in giro ma sempre nel limite della decenza e e del rispetto, se mi viene da bestemmiare in chat un bel PD non offende nessuno anche se il significato lo sappiamo bene tutti non è la stessa cosa di una bestemmia scritta per esteso e se per te e' lo stesso allora impara a scrivere PD.

Questa è l'educazione che ho ricevuto e la ritengo Civilmente giusta nel rispetto del prossimo, non penso di chiedere troppo e se questo è troppo...a ri-amen pazienza.

Sono stato "presidente" probabilmente da prima che tu iniziassi a giokare ad ao, su ao e su tutti i giochi online che sono usciti dal 1999 con Uo...e mi spiace ma dovresti essere tu l'esempio non gli altri che ti lasciano perdere perchè tanto sei fatto così.
Parlo anche un pò da papà eh...

Quindi smettiamola con le cazzate non esiste il tutto come prima, il prima per me è sbagliato e forse lo era anche per Kat visto che l'hai tirato in ballo...

Da quando sono in org ho visto passare almeno altre 4-5 persone (parlo di nuovi entrati) che sono sparite forse avevano problemi loro, forse non gli e' piaciuto il gioco, ma possiamo essere sicuri che non è colpa "nostra"(plurale maiestatis)?

PS: Sul forum di mmorpg.it qualcuno fa' molta pubblicità di RK1 e della nostra org ce un post vecchio di mesi...

Bene sono le 3 e me ne vado a letto...probabilmente domani finisco la convalescenza e torno a lavorare quindi ci sarò come un mese fà solo la sera dopo le 21.00 o dopo che la bimba è a nanna...


Ciao Good Luck!

Artixia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Kattiva Lun Giu 07, 2010 7:39 am

Artixia ha scritto:
Megaloman: MI SPIEGHI CHE CAZZO MI SIGNIFICA CHE LASCIA LA ORG?
Megaloman: STA FACENDO COME KATTIVA
Megaloman: UGUALE

?????
Ehi Bald
soffri di paranoia?
?????
Kattiva
Kattiva

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty re:pazzia collettiva

Messaggio  Leonida Lun Giu 07, 2010 9:51 am

Allora giovani,io come sempre arrivo dopo e nn c'ero. E me ne dispiace un sacco,ma purtroppo la mia vita reale nn mi permette ore davanti al pc e lo sapete.
Sono amareggiato nel vedere ste cose. A mio parere Bald ti sei scaldato troppo e per niente visto che cmq le città attaccate nn vengono distrutte dagli alieni come effettivamente c'è scritto nelle guide nominate da Arti.
Capisco perfettamente che ognuno abbia brutte o belle giornate,ma in Ao ste cose dovrebbero essere messe da parte,visto che è un gioco e visto che ci rilassiamo tutti insieme.
Sinceramente io ci tengo ad avere una org italiana dove poter stare tranquillo e farla crescere e divertirmi con voi,ma questa nn è la strada giusta boyz.
Offendere nn sta bene,sia le persone che Dio anche se uno nn ci crede etc etc. A molti le bestemmie danno fastidio e sono offensive,quindi evitiamole per favore.
Spero che episodi così nn si ripetano più e che cmq si possa ripartire insieme.

Dai...
Leonida
Leonida

Segno cinese : Dragone
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Borgcat Lun Giu 07, 2010 10:12 am

A distanza di qualche ora ho ripensato a tutto cio' che e' successo ieri sera e solo dopo ho acceso il pc e letto il forum.
Io sono fermamente convinta che si debba andare avanti nel modo piu' normale nel rispetto della ORG stessa.
Non ci son mai state problematiche gravi se vado a ritroso nel tempo quindi un caso isolato lascia il tempo che trova.
Cerchiamo piuttosto di farne costrutto affinche' la compattezza del gruppo aumenti perche' sarebbe davvero una enorme C........
se questo episodio venisse esaltato ed esasperato.
E sarebbe inutile perche' gli screzi si superano chiarendosi e poi se ognuno rimane della propria opinione va bene lo stesso purche' in ambito di ORG si stia insieme come e' stato fino
a ieri pomeriggio.
ci vediamo su AO.
Buona giornata a tutti
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Lun Giu 07, 2010 10:29 am

Con ARTI ci siamo...spiegati penso abbastanza ieri. Cosa faro' io non lo so ancora. Io ho costruito dal nulla tutto quello che vedete e quindi un minimo di rispetto mi è senza dubbio dovuto! Ma andiamo con ordine: Speravo che stamattina potessi stare tranquillo ma a quanto sembra non è cosi eh? non c'è problema se c'è da buttare ancora benzina sl fuoco e combattere verbalmente, io nn mi tirero' di certo indietro!

Questione ARTIXIA:

Ci siamo spiegati sufficientemente ieri sera credo quindi non credo di avere altro da aggiungere. Io sono fatto in un certo modo, sono amichevole con chi stimo e questo succede 1 volta su 10 (nel senso che 9 li mando a fanculo e 1 lo osanno). Io non sopporto la lentezza, ho poca pazienza normalmente (anche se nel caso di COCCO74 che è stato il primo italiano ad essere espulso la mia perdita di pazienza è ampiamente giustificata e chiedetelo anche a KATTIVA e lui almeno in questo confermerà). Per quanto riguarda BORGCAT, il discorso è quasi il medesimo: Ritengo che a questo punto dopo tantissimo tempo passato a seguirmi in battaglia e tempo passato A DOMICILIO a insegnarle le cose, a questo punto dovrebbe essere in grado di essere quanto minimo veloce nelle cose. Ora io reputo che il suo problema non sia di natura tecnica voi invece dite che non è cosi ragion per cui ripeto:

ARTIXIA, seguila tu anche su SHADOWLANDS forse cn i tuoi modi meno...bruschi e più "professionali" riuscirai a renderla come dovrebbe.

Quanto alle mie imprecazioni, come ho gia detto ieri, per me scrivere PD o PORCODIO è la stessa medesima cosa invece qui mi pare che si faccia una questione sulla forma di dirlo. Le imprecazioni fanno parte di me che vi piaccia oppure no e non sono disposto anche perchè per me non credo sia possibile cambiare questo mio atteggiamento specialmente quando crepo in gioco per altrui colpe.

Questione SARIBALDES:

Come ho già scritto, sono ben 3 i motivi che mi hanno portato alla sua espulsione e quello forse più grave è stato mettere di mezzo vecchie questioni del TLF+ che a lui non competono comunque dato che non sa nulla sulle dinamiche di quelle vicende e parla per sentito dire. Il fatto che mi si dia del maleducato poi è una cosa che ulteriormente non tollero. Io uso il CAPS quando urlo e quindi è sinonimo di URLARE e non certo di cattiva educazione (si leggesse un manuale sulla chat piuttosto). Quanto alle mie imprecazioni, vale lo stesso discorso fatto per ARTIXIA.

Le conclusioni sono queste:

IO resto dove sono dato che la ns comunità era formata da 3 elementi per molto tempo (IO, BORGCAT e KATTIVA) e se è destinato che si debba fare un passo indietro che sia tanto io cmq ritengo colpevole gli italiani di scarsa partecipazione a questo gioco e non certo per miei demeriti questo e' poco ma sicuro. Ora io sono disposto a riprendere ARTIXIA indietro ammesso che lui vorrà perchè cmq è un valido elemento e non ritengo i suoi motivi sufficienti per lasciare un ORG. Quanto a SARIBALDES, o chiede scusa pubblicamente o per me resta dov'è, cioè fuori come COCCO74 all'epoca.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Lun Giu 07, 2010 10:32 am

Kattiva ha scritto:
Artixia ha scritto:
Megaloman: MI SPIEGHI CHE CAZZO MI SIGNIFICA CHE LASCIA LA ORG?
Megaloman: STA FACENDO COME KATTIVA
Megaloman: UGUALE

?????
Ehi Bald
soffri di paranoia?
?????

KAT io penso che noi abbiamo fatto più di quanto ci spettasse con te e tu sei voluto andar via e quando qualche volta vieni fai anche del sarcasmo come 2 volte fa e io trovo ingiusto il tuo atteggiamento nei confronti di persone che cmq ti hanno voluto bene.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Lun Giu 07, 2010 10:35 am

Leonida ha scritto:Allora giovani,io come sempre arrivo dopo e nn c'ero. E me ne dispiace un sacco,ma purtroppo la mia vita reale nn mi permette ore davanti al pc e lo sapete.
Sono amareggiato nel vedere ste cose. A mio parere Bald ti sei scaldato troppo e per niente visto che cmq le città attaccate nn vengono distrutte dagli alieni come effettivamente c'è scritto nelle guide nominate da Arti.
Capisco perfettamente che ognuno abbia brutte o belle giornate,ma in Ao ste cose dovrebbero essere messe da parte,visto che è un gioco e visto che ci rilassiamo tutti insieme.
Sinceramente io ci tengo ad avere una org italiana dove poter stare tranquillo e farla crescere e divertirmi con voi,ma questa nn è la strada giusta boyz.
Offendere nn sta bene,sia le persone che Dio anche se uno nn ci crede etc etc. A molti le bestemmie danno fastidio e sono offensive,quindi evitiamole per favore.
Spero che episodi così nn si ripetano più e che cmq si possa ripartire insieme.

Dai...

Ho gia risposto a questo. C'è gente che fuma in modo automatico, c'è gente che beve sistematicamente, c'è gente drogata, gente drogata dal pc e c'è anche gente che impreca. Io ritengo che se cambiassi delle cose di me, non sarei più me stesso e inoltre mi sentirei schiacciato dalla altrui volontà e io non voglio questo. Devo essere libero di essere me stesso. Inoltre quanto a DIO, ho decisamente moltissimi motivi per avercela contro di LUI!
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Lun Giu 07, 2010 10:55 am

E ora passo a rispondere al lungo post di ARTIXIA:

io ho le mie opinioni, come ho gia' spiegato in chat ieri sera, se mi vuoi in org mi rispetti e limiti i tuoi sfoghi, io lavoro 10 ore al giorno e quando finalmente posso rilassarmi accendo il gioko e non voglio trovare gente isterica e incazzata che si sfoga in chat. Se non riesci a limitarti pazienza vuol dire che non ti interessa avermi in org...cmq se avete bisogno di me basta che mi chiamate e se non sono troppo distante arrivo come sempre...

Come ho gia detto, non sarei me stesso se lo facessi

Non mi faccio i fatti altrui ma Sari è stato aggredito molto di più rispetto quello che poi ha risposto, tu stesso mi hai detto che sei un "attaccante" che prendi di petto...
Offendere tutti gli italiani cosi a buffo boh...insisto sulla mancanza di rispetto...

SARI sarebbe stato offeso? mi prendi in giro? è lui che ha insultato me 3 volte altrochè! quanto agli italiani ecco dimostrato che ho ragione: Vi arrabbiate se qualcuno fa notare a voi che siete un popolo che non tenete affatto all'unità nazionale con l'antica questione NORD contro SUD (io sono del sud e ho idee LEGHISTE anti MILANESI ed è meglio che non ne parliamo sennò prendo fuoco pure qui)

Ho visto il post delle proposte, e come avevo previsto e' inutile...l'unico modo per organizzare qualcosa quando si e' in pochi (parliamoci chiaro siamo in 7) e perdipiù con orari molto diversi è "Carpe Diem", siamo online bon andiamo..
il sondaggio e' ottimo quando devi organizzare e accontentare 30/40 persone....

ad esempio su wow dovevamo iscriverci regolarmente ai raid perche eravamo in 80 e partecipavano solo 40....

qui la sera siamo in 3 a volte 4 ma piu spesso in 2 cosa facciamo il sondaggio a fare?

purtroppo è cosi...

Il forum è parte integrante di un qualunque gioco online

Per quanto riguarda i commenti sull'org di Luci mi ha addolorato ancora di più, e ho staccato perchè in quel momento non volevo continuare a leggere...Primo perchè non penso di dover nascondere o rendere conto a nessuno una decisione del genere e Secondo perchè non ho bisogno di cambiare Org per stare con loro, cosa che faccio da 3 mesi ormai tanto che sto imparando il francese.
E tranquillo la città non te la tocca nessuno...

E' vero io cerco di evitare "le risse" perche nel gioko per fortuna posso farlo, e nella vita cerco sempre di risolvere pacificamente e se non riesco me ne vado e lascio perdere, sono fatto cosi, nel lavoro ho superato colleghi che lavoravano li da decine di anni prima di me e non ho offeso ne ho litigato con nessuno per raggiungere il mio livello, ma ho dimostrato che sono più bravo e sono stato premiato e soddisfazione di farlo rispettandoli, questo per me è vincere e anche se lo prendo in culo qualche volta un pò di crema, una birretta e mi passa...

Io invece le risse NON LE EVITO affatto perchè chi evita la risse è un codardo e un ignavo (che come insegna DANTE ALIGHIERI sono collocati all'inferno). Come hai detto tu ieri, la vita privata non deve essere messa di mezzo e ora ci parli del tuo lavoro quando nessuno te l'ha chiesto? é un po' tanta incoerenza da parte tua scusa eh! la meritocrazia non è una cosa che fa parte dell'italia. In italia funziona cosi: Lavori in nero e se protesti ti sbattono fuori (questo nel migliore dei casi).

Non offendo mai nessuno, scherzo con tutti alle volte anche con prese in giro ma sempre nel limite della decenza e e del rispetto, se mi viene da bestemmiare in chat un bel PD non offende nessuno anche se il significato lo sappiamo bene tutti non è la stessa cosa di una bestemmia scritta per esteso e se per te e' lo stesso allora impara a scrivere PD.

Questa è una grandissima stronzata perchè non cambia nulla scrivere PD o PORCODIO come ho scritto prima e non prendiamoci per il culo perchè la gravità e la medesima. Non so chi ti abbia detto che PD e' meno grave ma è sicuramente un imbecille.

Questa è l'educazione che ho ricevuto e la ritengo Civilmente giusta nel rispetto del prossimo, non penso di chiedere troppo e se questo è troppo...a ri-amen pazienza.

Sono stato "presidente" probabilmente da prima che tu iniziassi a giokare ad ao, su ao e su tutti i giochi online che sono usciti dal 1999 con Uo...e mi spiace ma dovresti essere tu l'esempio non gli altri che ti lasciano perdere perchè tanto sei fatto così.
Parlo anche un pò da papà eh...

Non mi serve un padre grazie! Il mio curriculum in giochi online è ricco di presidenze in ogni gioco che va da STARCRAFT a ULTIMA ONLINE

Quindi smettiamola con le cazzate non esiste il tutto come prima, il prima per me è sbagliato e forse lo era anche per Kat visto che l'hai tirato in ballo...

Da quando sono in org ho visto passare almeno altre 4-5 persone (parlo di nuovi entrati) che sono sparite forse avevano problemi loro, forse non gli e' piaciuto il gioco, ma possiamo essere sicuri che non è colpa "nostra"(plurale maiestatis)?

Questo è l'atteggiamento di chi come te gioca sulla calma e difensiva ed è indice di scarsa fiducia in se stesso! E' un problema loro noi abbiamo fatto quello che va fatto con tutti i nuovi arrivati e se sono andati via non è per niente colpa nostra assolutamente!

PS: Sul forum di mmorpg.it qualcuno fa' molta pubblicità di RK1 e della nostra org ce un post vecchio di mesi...

Bene sono le 3 e me ne vado a letto...probabilmente domani finisco la convalescenza e torno a lavorare quindi ci sarò come un mese fà solo la sera dopo le 21.00 o dopo che la bimba è a nanna...

E cosa vorresti insinuare che e' colpa nostra ora? bah!

PER TUTTI GLI ALTRI. NON VOGLIO MAI PIU' LEGGERE INTERVENTI SIMILI O CHIUDO IL POST. VOGLIO LEGGERE SOLO SCUSE DA PARTE DELLE PERSONE CHIAMATE IN CAUSA PUNTO E BASTA. E ORA MI SONO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI DI QUESTA INGRATITUDINE CHE E' TIPICA DEL POPOLO ITALIANO! QUESTE COSE NON SUCCEDONO IN NAZIONI COME LA POLONIA E CITA GLI OMLETY COME ESEMPIO DAL QUALE VOI DOVRESTE PRENDERE ESEMPIO.

SE QUALCUN ALTRO NON E' DACCORDO, E' LIBERO DI TOGLIERSI DALLE PALLE ! TANTO LA COLPA E' SOLO VOSTRA E NON CERTO DI CHI VI HA DATO FIDUCIA E STATE RIPAGANDON CN ACCUSE, INFAMIE E TRADIMENTO!
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty re: pazzia collettiva

Messaggio  Leonida Lun Giu 07, 2010 3:23 pm

Ora sicuramente sarò kikato ma non mi piace stare zitto di fronte a queste cose.
Quando ho iniziato sto gioco ero solo come un cane,senza soldi e con un inglese di merda. Pian piano sono cresciuto e mi sono fatto la mia vita virtuale. Un'unica org ho avuto i Destiny Realised che dopo la morte del presidente sono andati allo sfascio. Poi ho visto uno spiraglio di luce,una org italiana in AO! incredibile. Ci siamo conosciuti e sono entrato in org,volenteroso e felice di aver trovato degli AMICI con cui dividere la mia passione,fino ad ora.

PER TUTTI GLI ALTRI. NON VOGLIO MAI PIU' LEGGERE INTERVENTI SIMILI O CHIUDO IL POST. VOGLIO LEGGERE SOLO SCUSE DA PARTE DELLE PERSONE CHIAMATE IN CAUSA PUNTO E BASTA. E ORA MI SONO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI DI QUESTA INGRATITUDINE CHE E' TIPICA DEL POPOLO ITALIANO! QUESTE COSE NON SUCCEDONO IN NAZIONI COME LA POLONIA E CITA GLI OMLETY COME ESEMPIO DAL QUALE VOI DOVRESTE PRENDERE ESEMPIO.SE QUALCUN ALTRO NON E' DACCORDO, E' LIBERO DI TOGLIERSI DALLE PALLE ! TANTO LA COLPA E' SOLO VOSTRA E NON CERTO DI CHI VI HA DATO FIDUCIA E STATE RIPAGANDON CN ACCUSE, INFAMIE E TRADIMENTO!

Non va bene assolutamente sta cosa.Va contro i miei principi e contro la mia educazione. Mi sento preso in causa e nn posso stare zitto.
Come voi tutti sapete ho fatto il mio lavoro nell'org,guide e crediti per la city,un'org è fatta di amici se tutti si rispettano e rispettano anche gli altri. Ogniuno è diverso e l'org è una comunità ed in una comunità i problemi si risolvono. Non può esistere una cosa del genere Bald. Arti e Sari ti avranno anche offeso,ma te così offendi tutti noi,me compreso e non ci sto,mi spiace. NN ce la faccio,mi sa da dittatura non da presidente.

Un presidente deve dare il buon esempio come hai fatto fin'ora,lo sappiamo che hai costruito tutto te e scusami ma almeno in AO la meritocrazia deve esistere,sennò nn ha senso sto gioco e nn avrebbero senso le org. Ed il popolo italiano siamo noi,nn posso credere che nn si possa stare tranquilli almeno ingame.

poi leggi bene che ha detto luci,parole sante.

Ora io vi saluto,me ne vado in ferie e spero che ti calmi e che te lo faccia tu un bell'esame di coscienza. Ricordati che cmq io non ti sto offendendo assolutamente,ma da buoni amici si discute. Vedi te cosa vuoi fare ora,spero che le cose si sistemino con tutti.

Ciao ragazzi a presto
Leonida
Leonida

Segno cinese : Dragone
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Lun Giu 07, 2010 5:58 pm

Come aggravante, i due incriminati hanno fondato una nuova org palesemente provocatoria e quindi hanno rifiutato il dialogo e di scusarsi ragion per cui ARTIXIA è stato bannato da questo forum e dal bot della ORG. SARIBALDES manco è registrato al forum e questa la dice lunga...Discorso chiuso con loro.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Lun Giu 07, 2010 6:13 pm

Leonida ha scritto:Ora sicuramente sarò kikato ma non mi piace stare zitto di fronte a queste cose.
Quando ho iniziato sto gioco ero solo come un cane,senza soldi e con un inglese di merda. Pian piano sono cresciuto e mi sono fatto la mia vita virtuale. Un'unica org ho avuto i Destiny Realised che dopo la morte del presidente sono andati allo sfascio. Poi ho visto uno spiraglio di luce,una org italiana in AO! incredibile. Ci siamo conosciuti e sono entrato in org,volenteroso e felice di aver trovato degli AMICI con cui dividere la mia passione,fino ad ora.

PER TUTTI GLI ALTRI. NON VOGLIO MAI PIU' LEGGERE INTERVENTI SIMILI O CHIUDO IL POST. VOGLIO LEGGERE SOLO SCUSE DA PARTE DELLE PERSONE CHIAMATE IN CAUSA PUNTO E BASTA. E ORA MI SONO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI DI QUESTA INGRATITUDINE CHE E' TIPICA DEL POPOLO ITALIANO! QUESTE COSE NON SUCCEDONO IN NAZIONI COME LA POLONIA E CITA GLI OMLETY COME ESEMPIO DAL QUALE VOI DOVRESTE PRENDERE ESEMPIO.SE QUALCUN ALTRO NON E' DACCORDO, E' LIBERO DI TOGLIERSI DALLE PALLE ! TANTO LA COLPA E' SOLO VOSTRA E NON CERTO DI CHI VI HA DATO FIDUCIA E STATE RIPAGANDON CN ACCUSE, INFAMIE E TRADIMENTO!

Non va bene assolutamente sta cosa.Va contro i miei principi e contro la mia educazione. Mi sento preso in causa e nn posso stare zitto.
Come voi tutti sapete ho fatto il mio lavoro nell'org,guide e crediti per la city,un'org è fatta di amici se tutti si rispettano e rispettano anche gli altri. Ogniuno è diverso e l'org è una comunità ed in una comunità i problemi si risolvono. Non può esistere una cosa del genere Bald. Arti e Sari ti avranno anche offeso,ma te così offendi tutti noi,me compreso e non ci sto,mi spiace. NN ce la faccio,mi sa da dittatura non da presidente.

Un presidente deve dare il buon esempio come hai fatto fin'ora,lo sappiamo che hai costruito tutto te e scusami ma almeno in AO la meritocrazia deve esistere,sennò nn ha senso sto gioco e nn avrebbero senso le org. Ed il popolo italiano siamo noi,nn posso credere che nn si possa stare tranquilli almeno ingame.

poi leggi bene che ha detto luci,parole sante.

Ora io vi saluto,me ne vado in ferie e spero che ti calmi e che te lo faccia tu un bell'esame di coscienza. Ricordati che cmq io non ti sto offendendo assolutamente,ma da buoni amici si discute. Vedi te cosa vuoi fare ora,spero che le cose si sistemino con tutti.

Ciao ragazzi a presto

La dittatura è quella di ARTIXIA che pretendeva un mio cambio di atteggiamento sotto minaccia per di più e al mio rifiuto lui ha preferito continuare il tradimento facendo quello che ho detto sopra.

Quanto alla mia frase ribadisco il concetto: Non voglio mai più leggere interventi contro la mia persona perchè non verranno tollerati. Io non devo rendere conto a nessuno. Il mio operato in termini di comunità e di tutto ciò che ho fatto non si discute assolutamente. Non vi permettete minimamente di osare puntare il dito accusatore contro il sottoscritto! Per me la vostra è solo ingratitudine nei confronti di chi vi ha accolto con amicizia non pretendendo nulla in cambio ma...pare che io mi sia sbagliato a dare fiducia a qualcuno di voi e questo è il vostro ringraziamento?! prima di dire cose contro di me lavatevi la bocca cn l'acido muriatico! Osate anche dire che io sono in torto? ma con quale autorità vi permettete ? ma chi diavolo vi credete di essere? ma cosa vi siete messi in testa?! Il mio operato è sacro. Sono partito da 0 e ho tirato su quello che nessuno ha saputo fare. Ripeto: Il mio operato non si tocca!

Quanto al tuo operato LEO, mostrami dove io avrei detto qualcosa contro di te. Ho sempre detto ottimo lavoro, ho riconosciuto SEMPRE il tuo lavoro e non mi sono mai permesso di dire niente contro di te.

Io ho tenuto un atteggiamento amichevole, come tu stesso hai detto, finora. Ma quando leggo e vedo certi gesti che tradiscono la mia fiducia e amicizia, per me c'è solo da chiudere i conti con queste persone. E ribadisco il concetto: Se non vi sto bene, la porta è aperta. Ho cominciato solo e se devo giocare di nuovo da solo, per me non c'e' problema: Come si dice: Meglio solo che male accompagnato. La colpa è solo vostra perchè siete voi che avete cambiato atteggiamento non so per un virus mentale che ha colpito qualcuno o meno.

Quanto al mio attacco al popolo italiano, mostrami un evento dove siete stati uniti. C'è la lega nord, c'è persino miss padania, agli inni nazionali di calcio non li cantate e siete per questo lo zimbello del mondo. Vi comportate in questo modo traditore e che c'è altro da aggiungere?
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty re

Messaggio  Leonida Lun Giu 07, 2010 7:10 pm

Bald nessuno tocca il tuo operato,anzi ne hai tutti i meriti. e lo so che nn hai nulla contro di me. La mia era una opinione personale. Ma vedo che c'è un muro. quindi ok,nn ribatto più.
Ora in ste ferie rifletterò,certo è che le cose si costruiscono insieme ed imparando da tutti...ti prego solo di trovare un pò di + pace con te stesso.

Saluti

Leonida
Leonida
Leonida

Segno cinese : Dragone
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Lun Giu 07, 2010 7:13 pm

Pace con me stesso? Non credo di capire. La pace devono trovarla i traditori dell'amicizia non chi è nel giusto.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Skhmet Mar Giu 08, 2010 4:09 am

mamma mia !!

non aggiusti le cose in questo modo ... se continui cosi vi troverete da soli, senza niente !

Artixia ha create l'org per essere tranquillo, non per cercare la guerra! Ao é un gioco non é la seconda guerra mondiale !

Un trucco che ho imparato è che nessuno è indispensabile

Skhmet

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Mar Giu 08, 2010 8:11 am

Scusa luc ma ti sei contraddetto:

Prima dici di aggiustare, poi dici che nessuno è indispensabile: Se nessuno è indispensabile le cose vanno bene cosi no? Faccio presente che sono loro due ad averci dichiarato guerra il problema non è nostro ma loro.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Skhmet Mar Giu 08, 2010 1:15 pm

dice cose baldios perché ho letto il tuo last message ...

"prima di dire cose contro di me lavatevi la bocca cn l'acido muriatico!"


non trovo questo toppo agressivo per un gioco ?

Skhmet

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Baldios Mar Giu 08, 2010 1:26 pm

Mi sembra proporzionato alle accuse che mi sono state mosse ingiustamente. Cmq i fatti sono questi: Loro hanno offeso e infamato, loro sono nel torto e io sono nel giusto sacrosanto. La vita nella ORG continua come si è sempre fatto finora. Eramo in 3 inizialmente IO, BORGCAT e KATTIVA. Come hai detto tu LUC, nessuno è indispensabile giusto? Ne abbiamo parlato decisamente troppo. Come vedi ho trasferito il caso COCCO74 dall'altro forum vecchio che avevamo dove c'e' solo il mio intervento e post chiuso. Qui sono state fatte 2 pagine di repliche che non portano a nulla. La questione è chiusa. Si ritorna alla normalità. Chiudo il post.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?) Empty Re: Fascicolo 2 e 3: ARTIXIA e SARIBALDES (ex Pazzia Collettiva?)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.