ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

impianti ql100+

2 partecipanti

Andare in basso

impianti ql100+ Empty impianti ql100+

Messaggio  waterphonic Mar Mar 02, 2010 10:53 pm

Ciao a tutti!
Avrei intenzione di potenziare un pochino il mio enfo mettendo degli impianti un po più prestanti, ma non ho ancora capito bene come fare gli impianti visto che non se ne trovano allo shop di livello maggiore di 100.
innanzitutto i cluster si comprano o si rollano?
e poi come fare a scegliere tra shine faded e bright?

grazie in anticipo per la vostra disponibilità Wink
waterphonic
waterphonic

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 37
Località : Sarno (SA)

Torna in alto Andare in basso

impianti ql100+ Empty impianti

Messaggio  Leonida Ven Mar 05, 2010 11:52 am

Allora ignu,questo è il punto fondamentale inm AO. Per essere potenti si deve potenziare il proprio pg con impianti di livello alto. Se si è bravi a livello 100 puoi benissimo arrivare a mettere impianti di lvl 160/180. Prima cosa da fare è capire che livello di impianti e cosa mettere negli stessi.
Devi considerare 2 cose: quanto hai in abilities e quanto hai in treatment. Il treatment è abbastanza facile da twinkare;+ 100 te li dà la surgeru clinic e se metti su una full omni med suit (shop buyable) hai come bonus +78 in treatment,poi chiedi un sfa (superior first aid) ad un doctor e hai +100 in treatment. Uno stalker helmet dà +5 e la biomech armor cloack +1/+5 la augmented.

configurazione tipo per treatment: http://auno.org/ao/equip.php?saveid=-11

Dopodichè le abilities richiedono buff da altri giocatori:

essence of behemoth +27 str/stam (enforcer)
iron circle +20 str stam (doctor)
feline grace +25 agility (agent)
enhanced sense +15 sense (agent)
neuronal stimulator +15 psy/int (nano tecnician,solo con espansion sl)
131 wrangle (trader) : wrangle
+ tutti i basic boost che si comprano nei nano shop che danno +12 nelle abilities e sono sommabili a questi sopra.

Il problema resta sapere quanto e cosa ci serve per fare gli impianti. C'è un programmino che disegna gli impianti e ci permette di scegliere cosa mettere in base alle nostre esigenze:


IMPLANT DESIGNER

Semplice intuitivo e veloce. Scegli il livello di impianti,metti i cluster che vuoi e clicca show result. Fatto ^^
Se non hai abbastanza nano programming per farli chiedi a qualcuno se te li assembla. Io arrivo a 692 su Leonida,se ti serve.
Fai attenzione ai cluster
Sono tutti shop buyable a parte certi tipi che sono SL.Esempio: se hai un impianto lvl 100 da fare per esempio comprali di lvl 100 in su. Se sono anche lvl 200 li puoi mettere,l'unica cosa è che si adattano al livello di impianto, quindi il cluster di lvl 200 diventa automaticamente un 100. Questo risparmia tempo e fatica per trovare quelli di lvl giusto.
Viceversa se prendi un lvl + basso di 100 hai un margine di un 5% rispetto all'impianto ,quindi il cluster per l'impianto lvl 100 deve essere lvl 95 minimo!
Occhio a ste regole sennò si sperperano soldi a iosa.
Altra cosa: se vuoi ottenere un'impianto di lvl 100 lo devi prendere lvl 97 perchè ogni cluster che aggiungi alza l'impianto di 1 livello.Cambiano logicamente i requisiti per indossarli man mano che si alza il livello.

Usa anche impianti temporanei per alzare abilities o skill che ti servono per inserire un'altro impianto,lo metti e poi lo sostituisci.

Spero di essere stato chiaro,se ci fossero problemi basta chiedere. Buon lavoro! Very Happy
Leonida
Leonida

Segno cinese : Dragone
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

impianti ql100+ Empty Re: impianti ql100+

Messaggio  waterphonic Ven Mar 05, 2010 6:34 pm

chiarissimo professore
lei è stato superlativo nella sua deposizione e mi ha aperto un mondo nuovo!!

effettivamente questo degli impianti è un lavoraccio e non ti nascondo che mi sono trovato in seria difficoltà nel decidere che fare a riguaro.
il mio problema principale era proprio quello di non sprecare risorse a vuoto (soldi ovviamente) anche perchè nn sapevo proprio da dove partire.
avevo già visto l'implant designer ma cmq avevo ancora molti dubbi, ma grazie alla tua splendida spiegazione ora so come muovermi.

ora mi serve solamente tanta pazienza e unpo di tempo libero Wink

grazie mille ancora per la tua disponibilità!
waterphonic
waterphonic

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 37
Località : Sarno (SA)

Torna in alto Andare in basso

impianti ql100+ Empty Re: impianti ql100+

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.