guida per fare un'enfo twink lvl 60 con panther lvl 100 Froob,adattato anche a dual cleavers non froob
5 partecipanti
guida per fare un'enfo twink lvl 60 con panther lvl 100 Froob,adattato anche a dual cleavers non froob
Eccoci finalmente,inizio la guida. Mi ci vorrà un pò di tempo e cervello perchè ormai la memoria non è più quella di una volta . La guida che posterò è di Hahnsoo per il lato Froob,opportunamente adattata per il dual cleavers.Con le cleavers si deve sudare parecchio,e spendere molti soldi,circa 300 milioni. C'è da dire però che i perks sono a nostro favore . Consiglio di fare una nota sugli impianti che servono e prepararli prima di iniziare in modo da avere già tutto in mano, sopratutto fare un ip reset di tutti gli ip spesi inutilmente.
Armi
Procuratevi una Phanter lvl 100 che userà 2he, oppure se siete paganti una lvl 160 chef cleaver ed una lvl 140 chief cook cleaver (una adda 20 a multi melee e l'altra 16).quest'ultime usano 1he,FA e Brawl.
Per la Phanter ql 100 serve:
2h Edged a 751 (600 per non essere OE)
Fast Attack a 376 (300 per non essere OE)
Brawling a 451 (360 per non essere OE)
Dimach a 151 (120 per non essere OE)
IL Personaggio
Partiamo dalla base che è un lvl 60 Froob enfo. La Breed deve essere ATROX perchè useremo i Silken Legchoppers gloves, e i bonuses to Strength and Stamina saranno utili.
Non essendo DEI dell'olimpo abbiamo bisogno di qualche buff da amici o altri giocatori. i buffs che ci serviranno sono:
Agent
* Feline Grace, 17 NCU, +25 Agility
Doctor
* Iron Circle, 26 NCU, +20 Strength/Stamina
* Superior First Aid, 37 NCU, +80 Treatment
Enforcer
* Essence of Behemoth, 47 NCU, +27 Strength/Stamina
* servirà anche il nostro nano Skill of the Viking (shop buyable).
Martial Artist
* Dirty Fighter, 11 NCU, +45 Brawling
Soldier
* Riot Control, 39 NCU, +110 Burst
Trader
* Vari Skill Wranglers
servirà anche un tradeskiller con esperienza con un bel pò di nanoprogramming (1000 minimo)che sappia assemblare e disassemblare implants. La QL degli imps finali deve essere esattamente come descritto!
Equipment
Servirà come minimo una guardian circuit board equippata ed un pò di ncu che addano minimo +25,se non ce l'avete andate a prenderli subito! Dark memories e memory loop consigliate! Serviranno 150 ncu minimo alla fine per questo twink. Se avete problemi con gli ncu prendete in considerazione il Collar Casero de la Cripta. Se siete proprio in panico totale o pigri come me (lol) chiedete ncu ad un fixer ^^
poi servirà:
* Computer Literacy Tutoring Device, QL 40 o più. Ogni 4 ql dà 1 punto in + di cl,ne serviranno almeno 10 qui
* Concrete Cushion, +8 to Stamina/Strength l'uno. un paio di questi.
* Galahad Inc T70 Beyer, QL 44 è la meglio, +20 a Computer Literacy.
* Omni Special Grey Suit, Quest di OT Tailor, per un pò di Rollerrat Flesh. Solitus quest, ma tutti la possono vestire. Adda +6 a Computer Literacy per una full suit.
* Omni-Tek Crowd Unit XI-Autotarget, QL 116+, adda +20 to 2HE, rollabile
* OT-Windchaser M06 Quartz, AKA Treatment Rifle. Adda +10 a Treatment, +8 a Stamina.
* Ring of Presence, QL 35 fino 67, per +2 bonus. Boss Loot.
* Salesman's Hat, da Zoftig Blimp a Hope, Mort. Costa circa 400k, dà +5 Comp Lit.
* Second-Hand Old English Trading Co., QL 1. Rollabile, Shop-buyabile, da +5 l'una ad intelligence, +10 per un paio
* Silken Legchopper Gloves. +40 points a 2-Handed Edged, e servono per questo twink. Drops da Legchopper Clones, venduti a 5/10 mils su RK2.
* Senior Omni Intern-Op Coat, Unique item, Omni-only. droppata dai Dynas/Bosses. QL 44+ per +3 bonus a Computer Literacy.
* The Pioneer Backpack, item molto rara adda +150 Tutoring.
* Treatment Library, QL 110-116, facilmente costruibile (QL 110 Portable Surgery Clinic e Pharmatech Tutoring Device).
Armi
Procuratevi una Phanter lvl 100 che userà 2he, oppure se siete paganti una lvl 160 chef cleaver ed una lvl 140 chief cook cleaver (una adda 20 a multi melee e l'altra 16).quest'ultime usano 1he,FA e Brawl.
Per la Phanter ql 100 serve:
2h Edged a 751 (600 per non essere OE)
Fast Attack a 376 (300 per non essere OE)
Brawling a 451 (360 per non essere OE)
Dimach a 151 (120 per non essere OE)
IL Personaggio
Partiamo dalla base che è un lvl 60 Froob enfo. La Breed deve essere ATROX perchè useremo i Silken Legchoppers gloves, e i bonuses to Strength and Stamina saranno utili.
Non essendo DEI dell'olimpo abbiamo bisogno di qualche buff da amici o altri giocatori. i buffs che ci serviranno sono:
Agent
* Feline Grace, 17 NCU, +25 Agility
Doctor
* Iron Circle, 26 NCU, +20 Strength/Stamina
* Superior First Aid, 37 NCU, +80 Treatment
Enforcer
* Essence of Behemoth, 47 NCU, +27 Strength/Stamina
* servirà anche il nostro nano Skill of the Viking (shop buyable).
Martial Artist
* Dirty Fighter, 11 NCU, +45 Brawling
Soldier
* Riot Control, 39 NCU, +110 Burst
Trader
* Vari Skill Wranglers
servirà anche un tradeskiller con esperienza con un bel pò di nanoprogramming (1000 minimo)che sappia assemblare e disassemblare implants. La QL degli imps finali deve essere esattamente come descritto!
Equipment
Servirà come minimo una guardian circuit board equippata ed un pò di ncu che addano minimo +25,se non ce l'avete andate a prenderli subito! Dark memories e memory loop consigliate! Serviranno 150 ncu minimo alla fine per questo twink. Se avete problemi con gli ncu prendete in considerazione il Collar Casero de la Cripta. Se siete proprio in panico totale o pigri come me (lol) chiedete ncu ad un fixer ^^
poi servirà:
* Computer Literacy Tutoring Device, QL 40 o più. Ogni 4 ql dà 1 punto in + di cl,ne serviranno almeno 10 qui
* Concrete Cushion, +8 to Stamina/Strength l'uno. un paio di questi.
* Galahad Inc T70 Beyer, QL 44 è la meglio, +20 a Computer Literacy.
* Omni Special Grey Suit, Quest di OT Tailor, per un pò di Rollerrat Flesh. Solitus quest, ma tutti la possono vestire. Adda +6 a Computer Literacy per una full suit.
* Omni-Tek Crowd Unit XI-Autotarget, QL 116+, adda +20 to 2HE, rollabile
* OT-Windchaser M06 Quartz, AKA Treatment Rifle. Adda +10 a Treatment, +8 a Stamina.
* Ring of Presence, QL 35 fino 67, per +2 bonus. Boss Loot.
* Salesman's Hat, da Zoftig Blimp a Hope, Mort. Costa circa 400k, dà +5 Comp Lit.
* Second-Hand Old English Trading Co., QL 1. Rollabile, Shop-buyabile, da +5 l'una ad intelligence, +10 per un paio
* Silken Legchopper Gloves. +40 points a 2-Handed Edged, e servono per questo twink. Drops da Legchopper Clones, venduti a 5/10 mils su RK2.
* Senior Omni Intern-Op Coat, Unique item, Omni-only. droppata dai Dynas/Bosses. QL 44+ per +3 bonus a Computer Literacy.
* The Pioneer Backpack, item molto rara adda +150 Tutoring.
* Treatment Library, QL 110-116, facilmente costruibile (QL 110 Portable Surgery Clinic e Pharmatech Tutoring Device).
Ultima modifica di Leonida il Mar Feb 16, 2010 8:52 pm - modificato 2 volte.
Leonida- Segno cinese :
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47
Step 1
***** PASSO 1 *****
Alzare le ability base.
La prima cosa che ci servirà è alzare le ability base per sistemare l'atrox per il twinking. Senza alcun impianto possiamo raggiungere 256 in Stamina così:
190 (Base) + 16 (Concrete Cushions x 2) + 12 (Stamina Boost) + 20 (Iron Circle) + 27 (Essence of Behemoth) = 265
Questa è abbastanza stamina per degli impianti di lvl 131. Ci servirà solo un punto in più che può venire da un Waist Implant temporaneo o da una extruder nutrition bar. Gli omni come noi possono usare il Modified Omni-Armed Forces Training Helmet.
Il nostro treatment base è di 265 che può essere portato a 543 con :
265 (Base) + 20 (Expertise) + 80 (Superior First Aid) + 100 (Surgery Clinic) + 78 (Omni-Med Suit) = 543
Siamo quindi vicini ai 625 in treatment che ci servono per mettere i nostri impianti di livello 131. Per farlo useremo degli impianti temporanei di ql 71/72:
* QL 72 Head - Shiny Treatment/Empty/Faded Sense
* QL 71 Eye - Empty/Bright Treatment/Empty
* QL 72 Right Hand - Empty/Bright Assault Rifle/Faded Treatment
Questi danno un bonus di 82 in treatment, quindi 543+82= 625. Ed è proprio quello che ci serve!!!
Fatto questo potete inserire i seguenti impianti,dopo che ve li siete costruiti o fatti costruire,giusto per aumentare un pò di abilità:
* QL 131 Leg - Shiny Agility/Bright Stamina/Faded Max Health
* QL 131 Waist - Shiny Cold AC/Bright Max Health/Faded Agility
* QL 131 Feet - Empty/Bright Agility/Faded Duck Explosion
* QL 131 Chest - Shiny Stamina/Bright BioMet/Faded Strength
questi ci daranno i seguenti bonus:
+76 Agility
+61 Stamina
+15 Strength
Con un Feline grace (agent) ed un agility boost possiamo installare anche questo impianto:
* QL 131 Ear - Empty/Bright Concealment/Faded Intelligence
e questo ci darà un +15 in intelligence che non fa decisamente male
Alzare le ability base.
La prima cosa che ci servirà è alzare le ability base per sistemare l'atrox per il twinking. Senza alcun impianto possiamo raggiungere 256 in Stamina così:
190 (Base) + 16 (Concrete Cushions x 2) + 12 (Stamina Boost) + 20 (Iron Circle) + 27 (Essence of Behemoth) = 265
Questa è abbastanza stamina per degli impianti di lvl 131. Ci servirà solo un punto in più che può venire da un Waist Implant temporaneo o da una extruder nutrition bar. Gli omni come noi possono usare il Modified Omni-Armed Forces Training Helmet.
Il nostro treatment base è di 265 che può essere portato a 543 con :
265 (Base) + 20 (Expertise) + 80 (Superior First Aid) + 100 (Surgery Clinic) + 78 (Omni-Med Suit) = 543
Siamo quindi vicini ai 625 in treatment che ci servono per mettere i nostri impianti di livello 131. Per farlo useremo degli impianti temporanei di ql 71/72:
* QL 72 Head - Shiny Treatment/Empty/Faded Sense
* QL 71 Eye - Empty/Bright Treatment/Empty
* QL 72 Right Hand - Empty/Bright Assault Rifle/Faded Treatment
Questi danno un bonus di 82 in treatment, quindi 543+82= 625. Ed è proprio quello che ci serve!!!
Fatto questo potete inserire i seguenti impianti,dopo che ve li siete costruiti o fatti costruire,giusto per aumentare un pò di abilità:
* QL 131 Leg - Shiny Agility/Bright Stamina/Faded Max Health
* QL 131 Waist - Shiny Cold AC/Bright Max Health/Faded Agility
* QL 131 Feet - Empty/Bright Agility/Faded Duck Explosion
* QL 131 Chest - Shiny Stamina/Bright BioMet/Faded Strength
questi ci daranno i seguenti bonus:
+76 Agility
+61 Stamina
+15 Strength
Con un Feline grace (agent) ed un agility boost possiamo installare anche questo impianto:
* QL 131 Ear - Empty/Bright Concealment/Faded Intelligence
e questo ci darà un +15 in intelligence che non fa decisamente male
Leonida- Segno cinese :
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47
Step 2: Treatment Laddering
Step 2: Treatment Laddering
Bene. Ora una lezione sul "laddering" letteralmente scalata degli impianti. Una volta capito questo meccanismo si può applicare con qualsiasi impianto atto a modificare particolari abilità che ci serviranno. In questo caso si tratta di aumentare il nostro TREATMENT!
Il nostro target di impianti negli slot principali sarà di livello 146, questo richiede 296 nelle abilities e 696 in treatment! tanto no? ma ci arriveremo
Allora sappiamo che dallo step 1 escludendo gli impianti temporanei:
* QL 72 Head - Shiny Treatment/Empty/Faded Sense
* QL 71 Eye - Empty/Bright Treatment/Empty
* QL 72 Right Hand - Empty/Bright Assault Rifle/Faded Treatment
abbiamo una base di treatment di 543 buffs compresi,giusto?
Con un Treatment Rifle andiamo a 553 (per equipparlo servirà un wrangle o uno sniper bliss da un'agent) e siccome la maggior parte di questi impianti che metteremo sono basati su agility meglio farsi dare pure un feline grace ed un'agility boost.
ora fate passo passo questo laddering:
* con 553 Base Treatment, mettete QL 114 Head (Shiny Treatment/Faded Sense) per 64 Treatment. 553+64 = 617.
* con 617 Treatment, mettete QL 129 Eye (Bright Treatment) per 42 Treatment. 617+42 = 659.
* con 659 Treatment, mettete QL 138 Right Hand (Bright Fast Attack/Faded Treatment) per 30 Treatment. 659+30 = 689.
* rimuovere il QL 114 head. 689-64 = 625.
* con 625 Treatment, mettete QL 131 Head (Shiny Treatment/Faded Sense) per 72 Treatment. 625+72 = 697.
* rimuovere il 129 Eye. 697-42 = 655.
* con 655 Treatment, mettete QL 137 Eye (Bright Treatment) per 44 Treatment. 655+44 = 699.
ecco fatto,699 in treatment non male vero? questo è sufficiente per mettere impianti di livello 146. Peccato però che dovremo tornare a questo step perchè dobbiamo mettere un pezzo cruciale per questo twink,i silken legchopper gloves!
Bene. Ora una lezione sul "laddering" letteralmente scalata degli impianti. Una volta capito questo meccanismo si può applicare con qualsiasi impianto atto a modificare particolari abilità che ci serviranno. In questo caso si tratta di aumentare il nostro TREATMENT!
Il nostro target di impianti negli slot principali sarà di livello 146, questo richiede 296 nelle abilities e 696 in treatment! tanto no? ma ci arriveremo
Allora sappiamo che dallo step 1 escludendo gli impianti temporanei:
* QL 72 Head - Shiny Treatment/Empty/Faded Sense
* QL 71 Eye - Empty/Bright Treatment/Empty
* QL 72 Right Hand - Empty/Bright Assault Rifle/Faded Treatment
abbiamo una base di treatment di 543 buffs compresi,giusto?
Con un Treatment Rifle andiamo a 553 (per equipparlo servirà un wrangle o uno sniper bliss da un'agent) e siccome la maggior parte di questi impianti che metteremo sono basati su agility meglio farsi dare pure un feline grace ed un'agility boost.
ora fate passo passo questo laddering:
* con 553 Base Treatment, mettete QL 114 Head (Shiny Treatment/Faded Sense) per 64 Treatment. 553+64 = 617.
* con 617 Treatment, mettete QL 129 Eye (Bright Treatment) per 42 Treatment. 617+42 = 659.
* con 659 Treatment, mettete QL 138 Right Hand (Bright Fast Attack/Faded Treatment) per 30 Treatment. 659+30 = 689.
* rimuovere il QL 114 head. 689-64 = 625.
* con 625 Treatment, mettete QL 131 Head (Shiny Treatment/Faded Sense) per 72 Treatment. 625+72 = 697.
* rimuovere il 129 Eye. 697-42 = 655.
* con 655 Treatment, mettete QL 137 Eye (Bright Treatment) per 44 Treatment. 655+44 = 699.
ecco fatto,699 in treatment non male vero? questo è sufficiente per mettere impianti di livello 146. Peccato però che dovremo tornare a questo step perchè dobbiamo mettere un pezzo cruciale per questo twink,i silken legchopper gloves!
Leonida- Segno cinese :
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47
step 3: computer literacy e silken legchoppers gloves
Eccoci al punto cruciale,la computer literacy.Questo è stato duro da fare ma ci riusciremo!!! Abbiamo una skill base di 269 in computer literacy e dobbiamo arrivare a 481! impossibile per un froob...o no?
Per prima cosa dobbiamo shiaffarci degli impianti che aumentano CL :
* rimuovere Head treatment implant: 699-72 = 627.
* con 627 Treatment, mettiamo QL 131 Head (Shiny Comp Lit/Faded Tutoring) per +71 Comp Lit (e +28 Tutoring).
* rimuovere Eye treatment implant: 627-44 = 583.
* Con 583 Treatment, mettiamo QL 122 Eye (Shiny Rifle/Bright Comp Lit/Faded Pistol o Multi-Ranged) per +39 Comp Lit.
* rimuovere Right Hand treatment implant: 583-30 = 553.
* con 553 Treatment, mettiamo QL 115 Right Hand (Empty/Bright Pistol/Faded Comp Lit) per +25 Comp Lit.
Fatto questo avremo dagli impianti +135 in Computer Literacy.
Aggiungiamo ora un pò di punti in questa maniera:
269 (Base Computer Literacy)
+135 (Implants appena messi)
+ 20 (Computer Literacy Expertise)
+ 5 (Salesman's Hat)
+ 4 (Ring of Presence x2)
+ 1 (Intelligence avuti con il Ring of Presence)
+ 3 (Intelligence Boost )
+ 4 (Intelligence dall' Ear implant)
-----
441
forte no? ^^.
Bene 441 è vicino ai nostri 481 che ci serviranno. Mancano 40 punti. ora ci sono due modi,e nn giovano ai froobs :/.
Option 1: Costoso e Faction-Locked equipment
Possiamo avere +6 Comp Lit da un full suit della Omni Special Grey outfit. In più +3 Comp Lit dalla Senior Omni Intern-Ops Coat.
Le Galahad Inc T70 Beyer richiedono Pistol 178, Burst 134, e Full Auto 161. Usate gli impianti temporanei che seguono :
* QL 122 Eye - Rifle/Comp Lit/Pistol
* QL 116+ Right Arm - Full Auto/Phys Init
* QL 116+ Right Wrist - Pistol/Full Auto/Fling Shot
...ed un Riot Control con varie Expertise Nanos, possimo mettere laGalahad Inc T70 Beyer Pistol, più Second-Hand Old English Trading Co. pistol nell'altra mano (+5 Int = 1 punto trickledown in CL).
Questo ci dà un bel +30, e ci mancano solo 10 sexy points!!!!
Questi 10 points si posso avere usando il QL 40 Computer Literacy Tutoring device. Avendo un ql 40 del tutoring device, ci servono per equipparlo 200 in tutoring.... ecco...ora potete piangere.
Perchè?? perche serve una item moooolto rara e moolto costosa che adda +150 in tutoring :
pioneer backpack
Queta item era un regalo dato ai primi giocatori di AO, ed ora non c'è più. Si può comperare da qualcuno ma il prezzo si aggira sui 200 milioni....oppure farselo prestare per meno soldi,restituendolo però subito dopo!
quindi equippando le Pistols, equippando l' Omni Special Grey, equippando il Pioneer Backpack, usando il Tutoring Device, e sostituito dopo averlo usato con la Senior Intern-Ops Coat voila! mettete i Silken Legchoppers gloves.
Non avete voglia di fare sta tiritera? siete demoralizzati?
Opzione 2: burning ip!
Possiamo mettere 2 Galahad Inc T70 Beyer Pistols ma siccome non siamo pistoleri e non ci sono molte opzioni per alzare il multi ranged a 303 ( ) dovremmo inventarci qualcosa.
possiamo rimediare un pò di ip da spendere in Multi-Ranged impiantando temporaneamente Multi-Ranged in Eye, Right Wrist, e Left Wrist. C'è anche un'altra item, il Juggler's Treat (+10 Multi-Ranged) ed un pò di trickledown da Agility e Sense boosts (Feline Grace, Enhanced Senses, Boosts generici, Nova Dillon Armor, etc.). bisognerà comunque bruciare attorno ai 100 points di Multi-Ranged to per avere i nostri desiderati 303 . Questi sono attorno ai 10-12k IP alla fine che ci serviranno liberi da bruciare,fate quindi una bella pulizia con un ip reset là dove non servono.
Possiamo anche bruciare IP in Tutoring lasciando stare il pioneer backpack,ma tutoring è difficile da twinkare e bisogna essere Omni (perchè state usando la Omni Special Executive Grey e la Senior Omni Intern-Ops Coat).
Dopo tutto sto casino,block notes di calcoli bruciati,ore vagate guardando il monitor e sbavando come uno dopo una lobotomia ... ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!
yayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!
perdiamo anche un pò di tempo già che ci siamo per mettere una 6 Slot belt, e qualsiasi altra cosa che alza gli ncu, etc. possiamo anche mettere un QL 100-120 Treatment Library che ci darà un pò di treatment in più per dopo.
Per prima cosa dobbiamo shiaffarci degli impianti che aumentano CL :
* rimuovere Head treatment implant: 699-72 = 627.
* con 627 Treatment, mettiamo QL 131 Head (Shiny Comp Lit/Faded Tutoring) per +71 Comp Lit (e +28 Tutoring).
* rimuovere Eye treatment implant: 627-44 = 583.
* Con 583 Treatment, mettiamo QL 122 Eye (Shiny Rifle/Bright Comp Lit/Faded Pistol o Multi-Ranged) per +39 Comp Lit.
* rimuovere Right Hand treatment implant: 583-30 = 553.
* con 553 Treatment, mettiamo QL 115 Right Hand (Empty/Bright Pistol/Faded Comp Lit) per +25 Comp Lit.
Fatto questo avremo dagli impianti +135 in Computer Literacy.
Aggiungiamo ora un pò di punti in questa maniera:
269 (Base Computer Literacy)
+135 (Implants appena messi)
+ 20 (Computer Literacy Expertise)
+ 5 (Salesman's Hat)
+ 4 (Ring of Presence x2)
+ 1 (Intelligence avuti con il Ring of Presence)
+ 3 (Intelligence Boost )
+ 4 (Intelligence dall' Ear implant)
-----
441
forte no? ^^.
Bene 441 è vicino ai nostri 481 che ci serviranno. Mancano 40 punti. ora ci sono due modi,e nn giovano ai froobs :/.
Option 1: Costoso e Faction-Locked equipment
Possiamo avere +6 Comp Lit da un full suit della Omni Special Grey outfit. In più +3 Comp Lit dalla Senior Omni Intern-Ops Coat.
Le Galahad Inc T70 Beyer richiedono Pistol 178, Burst 134, e Full Auto 161. Usate gli impianti temporanei che seguono :
* QL 122 Eye - Rifle/Comp Lit/Pistol
* QL 116+ Right Arm - Full Auto/Phys Init
* QL 116+ Right Wrist - Pistol/Full Auto/Fling Shot
...ed un Riot Control con varie Expertise Nanos, possimo mettere laGalahad Inc T70 Beyer Pistol, più Second-Hand Old English Trading Co. pistol nell'altra mano (+5 Int = 1 punto trickledown in CL).
Questo ci dà un bel +30, e ci mancano solo 10 sexy points!!!!
Questi 10 points si posso avere usando il QL 40 Computer Literacy Tutoring device. Avendo un ql 40 del tutoring device, ci servono per equipparlo 200 in tutoring.... ecco...ora potete piangere.
Perchè?? perche serve una item moooolto rara e moolto costosa che adda +150 in tutoring :
pioneer backpack
Queta item era un regalo dato ai primi giocatori di AO, ed ora non c'è più. Si può comperare da qualcuno ma il prezzo si aggira sui 200 milioni....oppure farselo prestare per meno soldi,restituendolo però subito dopo!
quindi equippando le Pistols, equippando l' Omni Special Grey, equippando il Pioneer Backpack, usando il Tutoring Device, e sostituito dopo averlo usato con la Senior Intern-Ops Coat voila! mettete i Silken Legchoppers gloves.
Non avete voglia di fare sta tiritera? siete demoralizzati?
Opzione 2: burning ip!
Possiamo mettere 2 Galahad Inc T70 Beyer Pistols ma siccome non siamo pistoleri e non ci sono molte opzioni per alzare il multi ranged a 303 ( ) dovremmo inventarci qualcosa.
possiamo rimediare un pò di ip da spendere in Multi-Ranged impiantando temporaneamente Multi-Ranged in Eye, Right Wrist, e Left Wrist. C'è anche un'altra item, il Juggler's Treat (+10 Multi-Ranged) ed un pò di trickledown da Agility e Sense boosts (Feline Grace, Enhanced Senses, Boosts generici, Nova Dillon Armor, etc.). bisognerà comunque bruciare attorno ai 100 points di Multi-Ranged to per avere i nostri desiderati 303 . Questi sono attorno ai 10-12k IP alla fine che ci serviranno liberi da bruciare,fate quindi una bella pulizia con un ip reset là dove non servono.
Possiamo anche bruciare IP in Tutoring lasciando stare il pioneer backpack,ma tutoring è difficile da twinkare e bisogna essere Omni (perchè state usando la Omni Special Executive Grey e la Senior Omni Intern-Ops Coat).
Dopo tutto sto casino,block notes di calcoli bruciati,ore vagate guardando il monitor e sbavando come uno dopo una lobotomia ... ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!
yayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!
perdiamo anche un pò di tempo già che ci siamo per mettere una 6 Slot belt, e qualsiasi altra cosa che alza gli ncu, etc. possiamo anche mettere un QL 100-120 Treatment Library che ci darà un pò di treatment in più per dopo.
Ultima modifica di Leonida il Mar Feb 16, 2010 8:50 pm - modificato 1 volta.
Leonida- Segno cinese :
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47
STEP 5:impianti a go go
La prima cosa da fare è tornare allo STEP 2 di nuovo. Significa quindi re-impiantare i treatmenti mplants. Abbiamo erso 1o punti in treat togliendo gli Omni-Med Suit Gloves, ma ne dovremmo avere ancora perchè abbiamo aggiunto il treatment library.
Ora guardiamo i requisiti delle abilities e del treatment.
Strength:
195 (Base) + 27 (Behe) + 20 (IC) + 12 (Boost) + 15 (Implants) = 269
Stamina:
190 (Base) + 27 (Behe) + 20 (IC) + 12 (Boost) + 61 (Implants) = 310
Agility:
186 (Base) + 25 (FG) + 12 (Boost) + 76 (Implants) = 299
Treatment = 699 (dallo Step 2)
Ora mettiamo questi impianti di lvl 146. Costruiteli e mettete i seguenti:
* QL 146 R Arm (Agility) - Shiny 2HE/Bright Brawl/Faded Fast Attack
* QL 146 L Arm (Strength) - Shiny Brawl/Bright 2HE/Faded MatMet
* QL 146 L Hand (Agility) - Shiny Fast Attack/Bright Fire AC/Faded First Aid
* QL 146 Waist (Stamina) - Shiny Cold AC/Bright Max Health/Faded 2HE
Il waist mettetelo per ultimo perchè servirà un agility buff per inserirlo
Questi vi daranno i seguenti bonus :
156 2HE
153 Fast Attack
125 Brawl
mettete quello che volete nei Left/Right Wrist slot, perchè non influenzeranno la vestizione della Phanter. Ecco un'esempio:
* QL 146 R Wrist (Agility) - Shiny Run Speed/Bright Nano Resist/Faded Fling Shot
* QL 146 L Wrist (Agility) - Bright Run Speed/Faded Nano Resist
la vostra configurazione sarà come questa alla fine:
ENFO SETUP
Ora guardiamo i requisiti delle abilities e del treatment.
Strength:
195 (Base) + 27 (Behe) + 20 (IC) + 12 (Boost) + 15 (Implants) = 269
Stamina:
190 (Base) + 27 (Behe) + 20 (IC) + 12 (Boost) + 61 (Implants) = 310
Agility:
186 (Base) + 25 (FG) + 12 (Boost) + 76 (Implants) = 299
Treatment = 699 (dallo Step 2)
Ora mettiamo questi impianti di lvl 146. Costruiteli e mettete i seguenti:
* QL 146 R Arm (Agility) - Shiny 2HE/Bright Brawl/Faded Fast Attack
* QL 146 L Arm (Strength) - Shiny Brawl/Bright 2HE/Faded MatMet
* QL 146 L Hand (Agility) - Shiny Fast Attack/Bright Fire AC/Faded First Aid
* QL 146 Waist (Stamina) - Shiny Cold AC/Bright Max Health/Faded 2HE
Il waist mettetelo per ultimo perchè servirà un agility buff per inserirlo
Questi vi daranno i seguenti bonus :
156 2HE
153 Fast Attack
125 Brawl
mettete quello che volete nei Left/Right Wrist slot, perchè non influenzeranno la vestizione della Phanter. Ecco un'esempio:
* QL 146 R Wrist (Agility) - Shiny Run Speed/Bright Nano Resist/Faded Fling Shot
* QL 146 L Wrist (Agility) - Bright Run Speed/Faded Nano Resist
la vostra configurazione sarà come questa alla fine:
ENFO SETUP
Leonida- Segno cinese :
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47
Re: guida per fare un'enfo twink lvl 60 con panther lvl 100 Froob,adattato anche a dual cleavers non froob
Leo io voglio farti i miei ringraziamenti personali per il grande e costruttivo contributo che stai dando alla nostra Federazione (parlo sul serio).
Le tue guide sono un importantissimo VADEMECUM che ci consente di usare al meglio ANARCHY.
Basta un piccolo approfondimento
Continua così e GRAZIEEEEE a nome di ognuno di noi .
Ci si legge in game .
Buona giornata
Borgcat
Le tue guide sono un importantissimo VADEMECUM che ci consente di usare al meglio ANARCHY.
Basta un piccolo approfondimento
Continua così e GRAZIEEEEE a nome di ognuno di noi .
Ci si legge in game .
Buona giornata
Borgcat
Borgcat- Admin
- Segno cinese :
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli
re : enfo twink
grazie borgy ^^,io la posto perchè la sto facendo e funziona. Cmq sempre al servizio della federazione e dei federati. YO! mi manca l'ultima parte comunque
Leonida- Segno cinese :
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47
Step 5: final battle! equippare la panther
Ecco il momento della verità! Ma prima bisogna castare il buff 2he più alto che abbiamo, Skill of the Viking (Shop-buyable). Questo richiede PsyMod e SenImp of 295, ed è difficile da castare senza qualche impianto da mettere su head , Eye, Ear, and Chest Implants con psyMod e SenImp buffing implants se lo volete castare da soli, oppure potete chiedere qualche outside buffs (Wrangles and Mocham's). Sta a voi.
con Skill of the Viking castato, serviranno anche i seguenti buffs:
* Essence of Behemoth (per trickledown)
* Strength and Stamina Boosts (per trickledown)
* Iron Circle (per trickledown)
* 2-Handed Edged Expertise
ora cotrolliamo quà:
Dimach
120 (Base) + 20 (Expertise) + 11 o più (Head Implant) = 151 si dovrebbe raggiungere facilmente con un head implant o aggiungendo punti ip in dimach.
Brawl
261 (Base) + 125 (Implants) + 20 (Brawl Expertise) + 45 (Dirty Fighter) = 451 o senza buff pompando brawl
Fast Attack
203 (Base) + 153 (Implants) + 20 (Fast Attack Expertise) = 376 con trickledown in + o aggiungendo ip
Ed alla fine 2he!!!!!!!!!!!!!!!
303 (Base)
+ 20 (Expertise)
+ 65 (Skill of the Viking)
+ 132 (Wrangle)
+ 40 (Silken Legchoppers)
+ 156 (Implants)
+ 15 (Bonus trickledown... all'incirca)
-----
731
731! siamo vicini! dovreste avere con voi una QL 116 Omni-Tek Crowd Unit XI-Autotarget. questa baby adda 2he di +20 points! oppure usate unaLong Slank che buffa 2HE di +25 points. quindi tirate su 2he a 751 o + e poi scamiate l'arma con la panther ....
YYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
Fattooooo
Bene,ora che l'abbiamo messa la dobbiamo tenere fuori da OE (over equipping).Vuol dire che se non facciamo qualcosa non sfrutteremo le potenzialità dell'arma al 100%.
Se guardate la OE values, vedrete che Dimach, Fast Attack, e Brawl li raggiungiamo senza alcuno sforzo, ma 2HE è a 751 e per essere out of OE ci vuole minimo a 600. Castando lo Skill of the Viking, ecco la soluzione:
303 (Base)
+ 20 (Expertise)
+ 65 (Skill of the Viking)
+ 40 (Silken Legchoppers)
+ 156 (Implants)-----
584 points, mancano 16 points! Un pò per Trickledown dai self casted Essence e Stamina/Strength Boost, ma ne serviranno ancora . Un'opzione è mettere la Rhinoman Leather Vest, che pompa 2HE di un pò,dipende dalla ql (vedete il link che ha postato ignu). Una QL 100 o più alta. Oppure impianti + alti...ma sarà un incubo ancora .Oppure altri buff(come Iron Circle ed Essence of Behemoth).
Ottimo,la guida è finità. Fatene buon uso froobs!
Per i dual cleaver invece la situazione è identica.Basta pompare 1he al posto di 2he. Poi gli account a pagamento godono dei perks ed armature come la Combined mercenaries che risolvono un sacco di problemi. Basta applicarsi un pò.
Servono cmq le cleavers una lvl 140 ed una lvl 160,equippando prima la 160 visto che il problema è in multi melee mooolto alto.
Entrano in gioco general perks che addano multi melee,impianti che boostano MM ed il Jugglers treat,+10 in MM.Anche le cleavers pompano mm,+16 la 140 e +20 la 160.
Non è semplice sta parte,io c'ho provato ma ho messo solo una 140 che era in OE,buon danno ma nn sufficiente per azzy.Il problema tra l'altro che avevo riscontrato era l'hp,beccavo troppi danni.
Quindi penso che l'enfo con dual cleavers lo terrò come OST in ely hecks, oppure ost in generale.
Ma ci riproverò
Leo
con Skill of the Viking castato, serviranno anche i seguenti buffs:
* Essence of Behemoth (per trickledown)
* Strength and Stamina Boosts (per trickledown)
* Iron Circle (per trickledown)
* 2-Handed Edged Expertise
ora cotrolliamo quà:
Dimach
120 (Base) + 20 (Expertise) + 11 o più (Head Implant) = 151 si dovrebbe raggiungere facilmente con un head implant o aggiungendo punti ip in dimach.
Brawl
261 (Base) + 125 (Implants) + 20 (Brawl Expertise) + 45 (Dirty Fighter) = 451 o senza buff pompando brawl
Fast Attack
203 (Base) + 153 (Implants) + 20 (Fast Attack Expertise) = 376 con trickledown in + o aggiungendo ip
Ed alla fine 2he!!!!!!!!!!!!!!!
303 (Base)
+ 20 (Expertise)
+ 65 (Skill of the Viking)
+ 132 (Wrangle)
+ 40 (Silken Legchoppers)
+ 156 (Implants)
+ 15 (Bonus trickledown... all'incirca)
-----
731
731! siamo vicini! dovreste avere con voi una QL 116 Omni-Tek Crowd Unit XI-Autotarget. questa baby adda 2he di +20 points! oppure usate unaLong Slank che buffa 2HE di +25 points. quindi tirate su 2he a 751 o + e poi scamiate l'arma con la panther ....
YYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
Fattooooo
Bene,ora che l'abbiamo messa la dobbiamo tenere fuori da OE (over equipping).Vuol dire che se non facciamo qualcosa non sfrutteremo le potenzialità dell'arma al 100%.
Se guardate la OE values, vedrete che Dimach, Fast Attack, e Brawl li raggiungiamo senza alcuno sforzo, ma 2HE è a 751 e per essere out of OE ci vuole minimo a 600. Castando lo Skill of the Viking, ecco la soluzione:
303 (Base)
+ 20 (Expertise)
+ 65 (Skill of the Viking)
+ 40 (Silken Legchoppers)
+ 156 (Implants)-----
584 points, mancano 16 points! Un pò per Trickledown dai self casted Essence e Stamina/Strength Boost, ma ne serviranno ancora . Un'opzione è mettere la Rhinoman Leather Vest, che pompa 2HE di un pò,dipende dalla ql (vedete il link che ha postato ignu). Una QL 100 o più alta. Oppure impianti + alti...ma sarà un incubo ancora .Oppure altri buff(come Iron Circle ed Essence of Behemoth).
Ottimo,la guida è finità. Fatene buon uso froobs!
Per i dual cleaver invece la situazione è identica.Basta pompare 1he al posto di 2he. Poi gli account a pagamento godono dei perks ed armature come la Combined mercenaries che risolvono un sacco di problemi. Basta applicarsi un pò.
Servono cmq le cleavers una lvl 140 ed una lvl 160,equippando prima la 160 visto che il problema è in multi melee mooolto alto.
Entrano in gioco general perks che addano multi melee,impianti che boostano MM ed il Jugglers treat,+10 in MM.Anche le cleavers pompano mm,+16 la 140 e +20 la 160.
Non è semplice sta parte,io c'ho provato ma ho messo solo una 140 che era in OE,buon danno ma nn sufficiente per azzy.Il problema tra l'altro che avevo riscontrato era l'hp,beccavo troppi danni.
Quindi penso che l'enfo con dual cleavers lo terrò come OST in ely hecks, oppure ost in generale.
Ma ci riproverò
Leo
Ultima modifica di Leonida il Dom Apr 18, 2010 11:06 am - modificato 2 volte.
Leonida- Segno cinese :
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47
Re: guida per fare un'enfo twink lvl 60 con panther lvl 100 Froob,adattato anche a dual cleavers non froob
ua letto così sembra una passeggiata..
Complimenti leo soprattutto per la chiarezza!!
Complimenti leo soprattutto per la chiarezza!!
waterphonic- Segno cinese :
Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 37
Località : Sarno (SA)
Pei keeper
Potete fare lo stesso per i keeper o enforcer invece della panther propongo la kyr'orzch QL 117 type 112 (fast attack/ brawl / dimach e un add all off di 50 ^^) ecco !!!!!!!!!!
keepator- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.12.09
Re: guida per fare un'enfo twink lvl 60 con panther lvl 100 Froob,adattato anche a dual cleavers non froob
grazie keeppppppppppppp
Borgcat- Admin
- Segno cinese :
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|