ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come promesso ecco alcune domande a niubbo..

2 partecipanti

Andare in basso

come promesso ecco alcune domande a niubbo.. Empty come promesso ecco alcune domande a niubbo..

Messaggio  gianfri Dom Mag 29, 2011 11:05 pm

Approfittando della vostra disponibilita vi porrei le seguenti e provvisorie domande cercherò di sintetizzarle anche se non e il mio forte :

• come si ottengono i punti alieni e i punti perk e come si sale di title (anche se credo di aver capito che lo fa in automatico il gioco livellando ) ?
• esiste un cap limit o piu dettagliatamente se la mia base skill e ipoteticamente 100 il gioco come calcola il resto del punteggio ?
• per comprare un mezzo quale e il prezzo minimo ed il lv corrispondente ?
• inoltre per fare impianti che skills ci vogliono e come ci si muove indicativamente
• nelle shadowland al mio lv cioe 50 come faccio a fare exp..
• detto cio vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

gianfri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

come promesso ecco alcune domande a niubbo.. Empty Re: come promesso ecco alcune domande a niubbo..

Messaggio  Baldios Mar Giu 07, 2011 3:25 pm

Allora:

1 ) Punti alieni ammazzando gli alieni, le perk si ottengono ogni 10 livelli fino al 200 e ogni livello dopo il 200 e si ottengono a ogni passaggio di livello. Le perk aliene invece si ottengono a ogni livello alieno che si prende (barra di colore verde diversa dalla normale barra gialla xp/sk). I title level invece sono questi:

Title Level 1 = Starts at Level 5, 5k IP per Level
Title Level 2 = Starts at Level 15, 10k IP per Level
Title Level 3 = Starts at Level 50, 20k IP per Level
Title Level 4 = Starts at Level 100, 40k IP per Level
Title Level 5 = Starts at Level 150, 80k IP per Level
Title Level 6 = Starts at Level 190, 150k IP per Level
Title Level 7 = Starts At Level 205, 400k IP per Level

2 ) Esiste un programma chiamato SKILL EMULATOR che simula tutte le skill del toon compresi gli upgradi forniti con corazze e impianti. Questo programma risponderà alla tua domanda Wink

3 ) Come veicolo, consiglio senza dubbio una YALM, che è quella specie di navicella (perlo+ bianca) in quanto vola. Ti conviene comprarne una che richieda minimo 88 Venhicle Air. Costa almeno 5 milioni di crediti (il che ai bassi livelli non è proprio economicissima).

4 ) Per fare impianti ci vuole la skill NANO PROGRAMMING. In base alla tua treatment e alle tue skill, puoi comprare impianti prefatti fino al livello 100 dopodiche' ti serve qualcuno con queste skill e conoscenza nella materia (io posso farli ndr.)

5 ) Su sl la miglior cosa a quel livello e' trovare un team che vada ad HECKLERS. Al livello tuo a Nascence, al luogo che i clanner chiamano 2M. Di solito c'è sempre qualche team in zona.

6 ) Prego Wink
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

come promesso ecco alcune domande a niubbo.. Empty risposta alla risposta

Messaggio  gianfri Gio Giu 09, 2011 12:42 pm

grazie al vostro forum e alla tua esaudiente risposta alcune cose sono abbastanza chiare ora ..

sono lv 70 MA monto impianti 75 e tra 1/2 lv al max grazie ad un occhi che mi da 17 di trattamento riusciro a montare quasi tutti gli impianti 100 ...

consiglio meglio spendere soldi su quelli gia pronti costano 160.000 al pezzo o attendere un po e farseli fare (magari da te ) ..? non capisco tra l atro se mi costano meno .... e non vorrei rompere troppo le scatole......

ultimo (si fa per dire ..) non trovo alieni da uccidere sono basso o sbaglio zona ????

per vendere gli oggetti come fo devo gildarmi o cos altro

perdonami per eventuali errori e mille grazie per il tempo che mi dedichi......



gianfri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

come promesso ecco alcune domande a niubbo.. Empty Re: come promesso ecco alcune domande a niubbo..

Messaggio  Baldios Gio Giu 09, 2011 12:50 pm

Io upgrado i miei ogni volta che sono in grado di montarne di nuovi e a volte avere più potenza subito e' meglio. Normalmente gli Engi in gioco non chiedono soldi per assemblare gli impianti (non ho mai visto un engi farlo). L'unica cosa che serve, sono i pezzi (cluster e impianti vuoti) che devi comprare tu alle macchinette. C'e' un certo range di cluster: Esempio se il cluster è troppo basso rispetto l'impianto, Anarchy ti avverte che ne serve uno di ql superiore. Assemblarli cmq non ci si mette nulla (se si hanno i componenti).

Se hai SL, per uccidere gli alieni, vai nell'agenzia OMNI (a Roma sta sopraelevata poco + avanti del basic shop). Se non sei registrato all'agenzia per le daily mish e alien mish, vai dal robot della reception e lo fai. Da ora puoi fare ogni giorno 1 missione RK e 1 missione aliena. Quella aliena ti fa alzare la barra verde.

Per vendere gli oggetti, qualunque macchinetta in qualunque shop va bene. Sarebbe opportuno avere COMPUTER LITERACY alta in quanto più alta è + prendi soldi per gli oggetti
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

come promesso ecco alcune domande a niubbo.. Empty Re: come promesso ecco alcune domande a niubbo..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.