ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRID ARMORS dove trovarle?

2 partecipanti

Andare in basso

GRID ARMORS dove trovarle? Empty GRID ARMORS dove trovarle?

Messaggio  Leonida Gio Nov 12, 2009 9:36 am

Eccoci di nuovo a discutere sulla questione soldi. Le grid armors sono per eccellenza fonte di guadagno in AO oltre ad essere delle armature perfette per i fixers. Sono dei nano che solo questi ultimi possono usare ed addano dei bonus spettacolari che li rendono invincibili praticamente a quasi tutto, salvo Mobs di altissimo livello o in PVP contro Nanotecnici,Traders e Burocrati.

Ma che benefici apportano ai fixers? Beh...leggete sotto:

GA 1:
- Aumenta Dodge Ranged, Evade Clsc, and Duck Explosives +100
- Aumenta Nanoresist +50
- Aumenta tutti AC type by +265
- Adds +50 MaxHealth
- Adds +25 NCU
- Adds +4 sui danni generali
- Adds +870 to your overall defense modifier

GA2:
- Aumenta Dodge Ranged, Evade Clsc, and Duck Explosives +120
- Aumenta Nanoresist +100
- Aumenta tutti AC type by +750
- Adds +75 MaxHealth
- Adds +50 NCU
- Adds +7 sui danni generali
- Adds +1350 su tutte le difese

GA3:
- Aumenta Dodge Ranged, Evade Clsc, and Duck Explosives +136
- Aumenta Nanoresist +200
- Aumenta tutti AC type by +1250
- Adds +100 MaxHealth
- Adds +75 NCU
- Adds +12 sui danni generali
- Adds +1700 su tutte le difese

GA4:
- Aumenta Dodge Ranged, Evade Clsc, and Duck Explosives +150
- Aumenta Nanoresist +300
- Aumenta tutti AC type by +2000
- Adds +150 MaxHealth
- Adds +100 NCU
- Adds +20 sui danni generali
- Adds +2100 su tutte le difese

Sbalorditivo no? l'unica cosa di contro è che non si può usare in Shadowland, ma in RK con una GA4 romperete il culo praticamente a tutto...e scusate il francesismo.

Ma noi non siamo quì a discutere quanto bella sia la GA ma quanto ci frutta.
Premettiamo che questa viene trovata sotto forma di instruction disk, cioè un nano non ancora completamente formato ed a meno che non siate ingegneri o avete un ingegnere amico che ve lo trasforma va venduta così.
Altra premessa: la GA è rarissima!!!

Preparatevi ad ore,giorni ,settimane o mesi di caccia! ma alla fine con una GA4 sarete milionari. Quanto fruttano??

GA1---- 15 milioni circa Wink

GA2--- 35 milioni circa Very Happy

GA3--- 140 milioni circa ;D

GA4--- 850 milioni circa (trovata anche a 999 milioni) Surprised :'(

ALLORA CHE ASPETTIAMO?? LET'S HUNT!

:-/ ma dove??

Personalmente ho provato le guide che sto per postare,funzionano ma la componente fortuna centra molto. Diciamo che questi posti e questi mobs sono quelli che hanno più probabilità di dropparne una.

GA1/2, Claw camp:

è un piccolo villaggio a sud di pleaseant meadows,tutto a destra di Versailles,vicino al confine. I mobs in questione sono dei CLAW C e qualcosa. Sono tanti e di livello 80/85. Uccideteli tutti,questi droppano molti disks tra cui le GA ed il Nullity sphere per gli NT.Facile quindi trovare NT che fanno piazza pulita con i loro nukes, ma tentar non nuoce ^^. (ah,il nullity sphere 1 vale 20 milioni)

Altro posto dove si pùò trovare la ga1 è in Foremans,il dungeon a Longest Road. (grazie kat Wink)

GA3/4

Quì ora metto le mie teorie che mi sono state anche confermate in vari forum. A Belial forest ci sono delle piante, le Lunaspells. Queste droppano disks tra cui la ga3 e la ga4. Anche in Longest Road tutto a sinistra nella mappa, ci sono delle rovine ed una foresta completamente secca. Quì trovate i Bileswarm, stessa cosa delle lunaspell.
Altro posto interessante che ho provato è l'enigma forest,con gli enigma omini che droppano disks.

Altri posti sono nelle missioni da livello 50 in su. Lootate chests, dead bodies, skeletons, boxes etc...attenti però alle bombe Wink.

Anche i dynas droppano le GA ma molto raramente,in più si deve correre parecchio.


Comunque dopo la patch 14.8 le probabilità sono aumentate di trovarne,quindi non demordete ^^ e continuate la caccia!!

Postate anche le vostre teorie, i posti dove ne avete trovate e qualsiasi cosa le riguarda. Magari un giorno riusciremo a trovarle ad occhi chiusi...chissà!

quì di seguito una tecnica interessante,in inglese ma so che lo sapete Wink e comunque ci tiene in allenamento Very Happy:

Here's my methods, that seem to have worked twice, and I am still trying to find GA3, btw.

I join a team, and do a team mission (full team is best). But, before heading to the mission, I visit a mission terminal and grab my own missions to solo for later. You can do this with team's permission if you like, they usually don't care unless they want to line up more than one mission. I usually go to a diff zone and roll so people in my team don't get key confusion.

Here's the level rule. /tell helpbot to see what you can roll. Discs are QL 60 for GA1, 93 for GA2, 116 for GA3, 140 for GA4. Take the mission one "set" lower than the target QL. This means, a QL 109 mission will have roughly a QL 116 boss, hence higher chance of a 116 disc being on the body. Edit: The reason you do this in a FULL team is that a "Full Team" mission boss drops more loot than if you are just teamed with one other person. =)

(On a strange sidenote, I found my GA4 off a QL 117 boss, so it's not an exact science.)

The mission settings I used both times was Full Bad, Full Order, Full Money, and the Phys slider towards Phys at 25% (for the whole bar) ---|---'------

So then all you do is blitz right to the boss ignoring the mobs and hope your GA is on the remains. For GA1 I killed maybe 15-20 bosses. And for GA4, I went through about 20 or more. I think camping and dynas are overratted and missions are much more interesting.


Grazie a Xharfix e HAWG (R.i.P)
Leonida
Leonida

Segno cinese : Dragone
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

GRID ARMORS dove trovarle? Empty IO AMO I FIXERRRRRRRRRRR

Messaggio  Borgcat Lun Gen 25, 2010 8:12 pm

Leo affraid il tuo dettagliato scritto sulle GA e sui probabili posti dove poterle trovare mi ha lasciata piacevolemte scossa sia per la semplicità con la quale hai scritto sia per le importanti informazioni date.
Mi son fatta anche una sana risata per la tua espressione che qui incollo : "ma in RK con una GA4 romperete il culo praticamente a tutto...e scusate il francesismo."
LOLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! Quanto mi piacciono questi tipi di francesismo Very Happy .
Farò un giro ricognitivo per sondare se la fortuna mi assiste.
Ora faccio una battuta che se verrà letta dal vicepresidente Kattivella lo indurrà a sfidami in PVP per eliminarmi da Rubika. lol! Sarà la volta buona che creerò il mio quarto fixer casomai trovassi la GA4 ????
NUUUUUUUUUUU !!!!!! Tranquilli.......se la trovo mi godrò i soldi che recupererò sulla vendita.
Un saluto a tutta la Federazione Italiana.Ci si legge in game cheers cheers cheers
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

GRID ARMORS dove trovarle? Empty he he he

Messaggio  Leonida Gio Feb 04, 2010 10:45 pm

Grassie Borgy ^^. Mi fa piacere che la guida sia comprensibile. Lo scopo è proprio questo Smile
Leonida
Leonida

Segno cinese : Dragone
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

GRID ARMORS dove trovarle? Empty Re: GRID ARMORS dove trovarle?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.