ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio di Rotta

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Cambio di Rotta

Messaggio  Baldios Ven Giu 18, 2010 1:25 pm

E' evidente che purtroppo gli Italiani hanno scarso spirito di collaborazione, di unità nazionale e specialmente mancano di onore e coerenza. Per mesi si è andati daccordo e ora hanno voltato le spalle. Posso dire che è finita un epoca purtroppo dominata da tradimenti e infamie subite. Forse cambierò il nome alla Org e come al solito, chiunque vorrà e sia dotato di onore, sarà il benvenuto come sempre.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Re: Cambio di Rotta

Messaggio  Baldios Lun Giu 21, 2010 12:08 pm

Purtroppo non abbiamo più molte disponibilità e, sia il mio personale equipaggiamento che quello della org, subirà una ennesima involuzione dato che nessuno dei nostri ha le espansioni o comunque non ha un pg sufficientemente forte per ingaggiare i mostri speciali. Di questa involuzione, dobbiamo ringraziare il tradimento di chi ha preferito voltarci le spalle dopo tutto l'enorme lavoro che a questo punto ho fatto solo io.

A me dispiace relativamente parlare male contro l'Italia, ma i fatti sono questi non ci piove. A prova di questo, si vede anche l'inesistente partecipazione della comunità italiana almeno su ANARCHY ONLINE ma le cose vanno così anche in altri giochi.

Purtroppo è un dato di fatto che il popolo italiano pensa solo a fregare il prossimo, a sfruttarlo, e a voltargli le spalle dimostrando inoltre la propria rinomata incoerenza. Se una persona fa una scelta, ci si aspetta che la onori fino in fondo e non che disonori se stesso e chi ha creduto in lui. Ed è questo quello che è successo: Quando il sottoscritto non è servito più a loro per crescere, ecco come hanno preferito buttare nel cesso una amicizia o a questo punto sono il solo ad aver considerato, erroneamente, amici certe persone che non hanno mai pensato a ciò.

Esprimo per l'ennesima volta il mio totale disappunto sul popolo italiano. Se le cose dovessero cambiare, cambierò anche le mie idee ma ne dubito.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Re: Cambio di Rotta

Messaggio  Baldios Gio Giu 24, 2010 2:46 pm

Continuo a vedere cose schifose: L'ultima ora a BORALIS. A me chi si arricchisce o va avanti cn gli altrui sforzi, merita il mio disprezzo. Se sapessi parlare tedesco, avrei cambiato pure nome alla org in una in onore della GERMANIA. La infamia italiana mi irrita pesantemente!
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Re: Cambio di Rotta

Messaggio  Traditore Sab Giu 26, 2010 11:12 am

Io un pò il tedesco lo conosco.
Potresti mettere come nome Italienische Föderation AO per esempio Laughing
Cmq ti devi ripigliare baldios, la stai prendendo troppo sul personale, e generalizzi.
Mi spieghi cosa c'entra l'Italia e gli italiani con un giochino online?
Spero che non mi mandarai la postale a casa ora Smile
Bye.

Traditore

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Re: Cambio di Rotta

Messaggio  Baldios Sab Giu 26, 2010 12:33 pm

Ah ! dovrei anche prenderla in modo diverso adesso? Ma parlate ancora voi?! siete andati via tutti praticamente quando vi dovreste solo vergognare e io per colpa vostra mi sono praticamente ritirato da AO. Bravi! Statisticamente se siete in 7 e 6 vanno via, io non dovrei generalizzare dato che vedo la vostra presunzione, arroganza e ingratitudine? Che vieni a fare qui BURDO se non fai + parte di noi? per meglio dire ho perso solo il mio tempo con voi.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Re: Cambio di Rotta

Messaggio  Traditore Sab Giu 26, 2010 1:13 pm

Non conosco bene i problemi che hanno portato ad una rottura così totale tra te ed il resto del gruppo Baldios, non sono nella condizione di giudicare nessuno per quanto riguarda questo.
Però appunto perché non ero in grado di farlo ti ho spiegato perché ho scelto di seguire un'altra strada, ho sempre expato con determinate persone, cosa pensavi avessi fatto una volta rientrato dopo quasi 2 mesi?
Mi sembra normale andassi nuovamente ad expare con loro.
Poi tu puoi pensare che io sia un traditore (parolone per un gioco) puoi pensare che lo faccio per interesse, come ti pare.
Però dalla tua risposta che ho ricevuto su AO mi hai dato la possibilità di giudicarti, io non volevo rotture con te a livello personale, tu invece si.
Comunque se tutti se ne sono andati via faccio difficoltà a pensare che tutti hanno sbagliato e tu sia nel giusto.
Poi non lo sò, sarà che per me i giochi sono semplicemente giochi, tu la prendi con troppo orgoglio.
Sopratutto non capisco certi ragionamenti sugli italiani traditori, come se tu fossi un giapponese..
p.s. sono venuto perché credimi non ho capito il tuo comportamento, volevo risponderti subito qui ma avevi già pensato bene di fare un post provocatorio senza darmi la possibilità di replicare.

Traditore

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Re: Cambio di Rotta

Messaggio  Baldios Sab Giu 26, 2010 1:17 pm

IO SONO TEDESCO!!! ANCHE SE CI SONO SOLO NATO PER ME E' SUFFICIENTE DA DICHIARARMI TALE!

Lo hai appena detto che hai expanato sempre con loro quindi lo hai detto chiaro che è per interesse scusa eh! Ma scusa eh tu parleresti ancora cn un amico o persona che sia dopo che ti ha pugnalato alle spalle? E' ovvio che a un certo punto ho anche un minimo di amor proprio. Secondo te dovrei farmi mettere i piedi in testa da voi?! Qui forse non è chiaro che chi ha sbagliato siete voi non io!
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Re: Cambio di Rotta

Messaggio  Traditore Sab Giu 26, 2010 1:26 pm

Vedo che è impossibile farti ragionare, il tuo orgoglio ti domina.
Poi sinceramente in un mmorpg mi devi spiegare cos'altro si può fare se non expare con gli amici, oggi sono niubbo poi un domani aiuterò i nuovi.
La vedo così.
Sappi, e con questo chiudo, che io con la mia decisione non intendevo assolutamente farti smettere di giocare e neanche gli altri presumo.
Ciao.

Traditore

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Re: Cambio di Rotta

Messaggio  Baldios Sab Giu 26, 2010 1:29 pm

Beh nn conosco nessun stramaledetto SLOOB del cazzo quindi il mio potenziamento e' fermo quindi che gioco a fare? Questo è quello che avete creato cn la vostra sconsiderata idiozia! e continui a dire orgoglio! ma tu mi spieghi come ti saresti sentito se tt ti pugnalano alla spalle senza che io avessi fatto assolutamente nulla contro di loro? nn ho mai cambiato atteggiamento con voi quindi alla lunga mi spieghi per quale ragione sei cosi convinto che io sia in torto quando i fatti indicano esattamente il contrario? poi nn devo pensar male di voi italiani no eh?
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio di Rotta Empty Re: Cambio di Rotta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.