ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gradi e Regole della Org

Andare in basso

Gradi e Regole della Org Empty Gradi e Regole della Org

Messaggio  Baldios Gio Giu 10, 2010 10:45 am

Dati gli ultimi spiacevoli episodi, mi rendo conto che ci vogliono delle regole restrittive e ferree. Non è dittatura ma in qualunque contesto civile degno di questo nome, ci sono delle regole da rispettare che purtroppo non tutti in passato hanno fatto. Seppur queste regole sarebbero alla base del vivere civile, mi vedo necessario a metterle nero su bianco.

Inanzitutto volevo un attimino spiegare il sistema delle promozioni adottato da me. Inanzitutto come forma di governo abbiamo la REPUBBLICA dove io sono il PRESIDENTE. I gradi li decide il PRESIDENTE. Le Regole possono essere cambiate solo dal presidente se e quando lo riterrà opportuno.

GRADI

PRESIDENT
Comandante di Org - Non Ottenibile

ADVISOR
Considerato Esperto e presente online - Possiede la funzione di reclutare altre persone. Viene concesso anche ai possessori di ALIEN INVASION per i raid. Può anche essere identificato come Vice Presidente

VETERAN
Massimo grado ottenibile come meriti di gioco

MEMBER
Grado ottenibile per anzianità nella nostra Org

APPLICANT
Nuovo Arrivo

REGOLAMENTO

Articolo 1 Il Presidente è il creatore della Comunità e Fondatore di ORG e non può essere destituito. Il Presidente è colui che per anni è presente e colui che si pone sempre a disposizione

Articolo 2 E' Vietato insultare il Presidente pena l'immediata espulsione. A seconda dei casi, il caso può essere riaperto dallo stesso.

Articolo 3 Le bestemmie NON SONO vietate perchè non offendono il giocatore appartenente alla ORG. Dire PD o PORCODIO è esattamente la stessa cosa seppur qualcuno afferma il contrario. Bisogna saper scindere il gioco dalla RL. In internet o giochi online la religione non esiste quindi non si ravvisano offese al giocatore nell'ambito di gioco. La bestemmia viene visto come un momento di ira da sfogare e non come una offesa a qualcuno.

Articolo 4 Sono vietate le offese tra membri (Imprecazioni)

Articolo 5 Il Forum, come in tutti i giochi Online, è parte integrante della nostra ORG. La mancata consultazione e conseguenti errate contestazioni in game, non rappresentano una scusante.

Articolo 6 Gli Insulti sul forum equivalgono a insulti in gioco e verrà applicato il punto 2.

Articolo 7 E' vietato nominare il TLF+ (pronuncia TL FIVE PLUS) pena l'immediata espulsione. Sono fatti vecchi di cui nessuno di voi sa nulla ad eccezione di BORGCAT. Quindi non siete autorizzati a chiamarli in causa ne giudicare degli eventi per sentito dire.

Articolo 8 Ogni nuovo reclutamento a partire dal giorno 10/06/2010 deve essere preventivamente autorizzato del Presidente su vostra proposta. Anche se avete eventualmente il potere di reclutare, non siete autorizzati a farlo. Da questa regola sono esclusi i vostri ALTS.

Articolo 9 NON E' VIETATO inneggiare a idee politiche del passato (COMUNISMO, NAZISMO, FASCISMO etc) in quanto vale lo stesso per quanto detto nell'articolo 3. Se vi sentite degli HITLER con il suo carisma nei suoi comizi, non fa altro che bene a voi e alla ORG stessa avere delle persone motivate al bene comune.

Articolo 10 Ogni atto/Iniziativa che ha a che vedere con l'intera comunità, va prima discusso con il presidente in privato.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.