ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Vera storia del TLF+

2 partecipanti

Andare in basso

La Vera storia del TLF+ Empty La Vera storia del TLF+

Messaggio  Baldios Mer Giu 09, 2010 3:51 pm

Visto che anche abbastanza di recente stanno succedendo cose anomale anche con loro, per quanto io non sia affatto tenuto a dare spiegazioni su cose non inerenti la ORG, vi metterò al corrente di cosa è successo con questi loschi individui e questo lo faccio sia per trasparenza e rispetto verso la ORG (che i traditori hanno messo in dubbio con accusa fondate su idiozie) sia per mettere a tacere quell'altro bell'elemento di SARIBALDES che dopo che leggerà e vedrà, almeno si cucirà quel....di bocca che ha avendo accusato il sottoscritto per sentito dire come le pecore beee beee. Ma cominciamo dall'inizio:

Molto ma molto tempo fa, venni a conoscenza dell'esistenza di un gruppo di FROOB che faceva dei RAID. Ebbene grazie a loro era possibile fare questi RAID che da soli sono impossibili e che danno per logica conseguenza anche oggetti molto interessanti per i FROOB. Ora al mio primo raid, commisi l'errore di lotare un qualcosa che non dovevo lotare e da qui mi cominciarono a rompere le scatole chiamandomi NINJA LOOTER. Ci tengo a precisare che questo evento si è verificato 1 sola volta ma da allora continuano a chiamarmi cosi (ed è nello stesso modo che SARIBALDES ha fatto guadagnandosi l'espulsione per direttissima). Poi un altra volta feci una missione con una certa OMNESNOX, che all'epoca faceva parte dai NEPA cosi come uno dei leader del TLF+ SHEFFS, che cominciò a criticare il mio armamento e tipo di gioco e qui su il secondo evento che portò progressivamente alla rottura definitiva con loro. Diciamo che per il primo evento fu colpa della mia inesperienza in RAID e sfido chiunque la prima volta a non sbagliare mai su una cosa nuova. Per il secondo evento, ci sono modi e modi di dire le cose e non sn stato trattato sicuramente nel migliore dei modi. Ora passiamo al terzo evento che ha causato la mia espulsione dal TLF+. Prima guardate questo screen:

La Vera storia del TLF+ Scrn0025

Questo evento accadde L'11 Ottobre 2009 alle ore 20:44. Qui Baldioscat viene uccisa da SERVERSHADE dei NEPA durante la quest a 4HOLES. Io intervengo e comincia una serie di uccisioni da parte sua (io ne conto 10). Allorchè, visto che SHEFFS era dei NEPA, alle mie rimostranze, lui ha preferito bene cacciarmi dal TLF+ quando io avevo tutte le ragioni di proteggere un membro della nostra ORG.

Ora come evento accaduto ieri, io ero a BORALIS per reclutare un alts di NEDEX e guardate cosa succede:

La Vera storia del TLF+ Scrn0072

La Vera storia del TLF+ Scrn0073

Trephine della nuova org si SHEFFS (Grey Area) si intromette senza che nessuno gli abbia rivolto parola a commentare la scelta di NEDEX. Come vedete molto chiaramente, sono nuovamente loro ad aver cominciato la storia e che poi nella chat privata cn il tizio, io lo mandi a fanculo e si permetta anche di dire che io voglio rientrare nel TLF+ a queste condizioni?! e ci credo che l'ho mandato a fanculo lui si permette di criticare e provocare! e si serve della provocazione per dire il fatto del TLF+!

Nel secondo screen altro personaggio della medesima ORG offende senza che nessuno gli abbia detto nulla.

Vi ho detto la storia qual'è ora caro SARIBALDES ti ho bello che sputtanato deficiente!


Ultima modifica di Baldios il Gio Giu 10, 2010 6:14 pm - modificato 1 volta.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La Vera storia del TLF+ Empty Re: La Vera storia del TLF+

Messaggio  Borgcat Mer Giu 09, 2010 6:32 pm

La cosa successa a Ottobre 2009 la ricordo perfettamente e confermo perchè fu una serata interminabile.
Al di la' di ogni cosa io posso dire che come nella vita cosi' anche in ambito chat anche se in forme diverse esiste una nota comune e cioè che le cose passando di bocca in bocca
vengono trasformate e alla fine risultano essere molto amplificate e distorte rispetto al punto di origine.
Ora io so che ci son stati problemi tra Baldios e il Tlfiveplus Channel ma ritengo che, come nella org si debbano chiarire i dissapori altrimenti si crea un blocco di ghiaccio tra le persone, allo stesso modo mi sembra un poco esagerata la chiusura totale rispetto a Baldios.
Giorni fa parlando con Sheffs ( col quale sto in buoni rapporti verbali)gli chiesi il perchè Baldios nn pu0' essere riammesso nel Tlfive e mi rispose che doveva proporre la cosa al loro forum etc.etc.
Ora io penso che quando una persona purtroppo come nella vita reale anche nella vita virtuale si crea una brutta fama ( tipo ninja looter) poi sia difficile dimostrare il contrario soprattutto se non si viene messi alla prova. E questo si ...........mi sa di discriminazione perchè allora si dovrebbe avere anche la sincerità di dire le cose peer intero e cioè che
Baldios durante i raid dei prisoners spendeva le ore a disposizione di tutti warpando decine di persone anche singolarmente anche quando il raid non era per fatto per suoi scopi personali e quando non aveva bisogno delle tuniche ma andava li solo per spirito di gioco.
Concludo col dire che comunque l atteggiamento avuto nei suoi confronti due giorni fa a Borealis sia assolutamente non giustificato perchè dire : che cavolo di org hai scelto? è offenderne tutti i membri e non solo il fondatore.Infatti mi ripropongo comunque di chiedere il perchè sia accaduto a Sheffs.
L' atto di Baldios di mettere qui la versione della storia del SUO rapporto col TLFIVE è a mio parere un gesto verso la org molto significativo perchè BALDIOS NON è UN IMPUTATO in tribunale ma comunque ha giustificato degli accadimenti suoi personali al fine di fermar errate convinzioni.
Io a questo punto invito davvero tutti a voltar pagina e pensar solo che stiamo insieme nella nostra piccola org e che si deve solo pensare a star bene e in sintonia tra di noi senza più puntar il dito o cercar il pelo nell'uovo su ogni cosa.
Ci vediamo in chat ragazzi.Ciao a tutti
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

La Vera storia del TLF+ Empty Re: La Vera storia del TLF+

Messaggio  Baldios Gio Giu 10, 2010 12:02 am

La storia si è impreziosita di una nuova puntata che metterò domani qui di seguito! Non perdete la saga del TLF+, sempre più infame!
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La Vera storia del TLF+ Empty Re: La Vera storia del TLF+

Messaggio  Baldios Gio Giu 10, 2010 7:05 am

Dovete sapere che il traditore SARIBALDES, a continuazione della sua infamia, ha pensato bene di andare a spifferare i cavoli nostri proprio a quei simpaticoni del TLF+. Essendo BORGCAT nel loro canale, mi ha riferito di cosa stava facendo SARIBALDES. Allorchè ho affrontato personalmente un tizio che parlava di me che si è rivelato essere la famigerata OMNESNOX, pluri odiata da me. Ma andiamo insieme a leggere cosa ci siamo detti:

[Opoponax]: this is omnesnox, and nothing i've done is against funcom rules. a user-run bot like tlfiveplus can ban whomever it wants for whatever reason. Dice che possono bannare per qualunque motivo e qui non sarei molto daccordo
To [Opoponax]: saying to ppl avoid my org is aganst funcom rules Qui ho ribadito le mie accuse contro di lei dell'altro giorno a BORALIS
To [Opoponax]: i will report this to arks Quello che succederà oggi
To [Opoponax]: and btw SARIBALDES has insulted me Quello che ha fatto dandomi del maleducato e Ninja Looter
[Opoponax]: i never said that. i told your new member that it was a bad org choice Qui conferma la mia accusa anche se vuole farla apparire diversa da com'è ma il senso e' lo stesso.

Qui dico che non sono affari suoi e ribadisco che segnalerò tutto agli ARK
To [Opoponax]: so i kick him out
To [Opoponax]: aren't your business
To [Opoponax]: if ppl choice my org
To [Opoponax]: and who u think u are for say this to ppl?
To [Opoponax]: this is against funcom rules cause u block another ppl to play
To [Opoponax]: so i will report this
To [Opoponax]: i have screenshots
To [Opoponax]: now i have really enought of u

Qui dico di non rompermi le scatole praticamente
[Opoponax]: i've never stopped you from playing
To [Opoponax]: i am no more of your channel
To [Opoponax]: so i dunno why u still bother me
To [Opoponax]: i have enought
To [Opoponax]: play alone and stop to bother me. in any case i will report this to JAESTR
To [Opoponax]: .
[Opoponax]: okay, good luck with that
To [Opoponax]: BTW i repeat: aren't your business of why saribaldes has been kicked. he has insulted me and all here has read his insults so before say something else against me, inform yourself first but..i forget that u play unfair and u still to act unfair.


Si commenta da se la sua ignobilità
[Opoponax]: he called you a ninjalooter which is true
To [Opoponax]: FOR 1 TIME I DO THAT???
[Opoponax]: you did it at HI and IS
To [Opoponax]: I AM FOREVER A NL?
[Opoponax]: yes
To [Opoponax]: SHUT UP U LIE
To [Opoponax]: 1 time i do it
To [Opoponax]: and u act unfair for 1 time!
[Opoponax]: no, more than once
To [Opoponax]: u lie
To [Opoponax]: SARIBALDES does not known the facts
[Opoponax]: telling me to shut up is against FC rule
[Opoponax]: you block my play
To [Opoponax]: u sabotage my org
[Opoponax]: i will report you to JAESTR
To [Opoponax]: u block me from play
[Opoponax]: no u block me from play
To [Opoponax]: sairibaldes has done 3 crimes
To [Opoponax]: nl is only 1
To [Opoponax]: second crime is tell me i use swear words
To [Opoponax]: third crime is insult me
[Opoponax]: you use lots of swear words
To [Opoponax]: cause u bother me
To [Opoponax]: if u don't do that i iwll not
[Opoponax]: saribaldes is correct
To [Opoponax]: hah
To [Opoponax]: saribaldes is a traitor
[Opoponax]: you are a dictator
[Opoponax]: you are like osama bin laden
To [Opoponax]: everyone act like me cause is one year that u bother me
[Opoponax]: you block people from play
To [Opoponax]: ahaha me?
[Opoponax]: and you break the cock
To [Opoponax]: u have some mind problems
To [Opoponax]: others member act gentle with me
To [Opoponax]: saribaldes is only an asshole
To [Opoponax]: btw those still not your business
To [Opoponax]: so is better for u all close this shit
[Opoponax]: i know, but it's so funny
To [Opoponax]: funny...think about your attitude
To [Opoponax]: btw this was enought now we shall see
To [Opoponax]: with funcom GM
To [Opoponax]: .
[Opoponax]: yes, i've blocked you from play by doing nothing
[Opoponax]: solid case, chief
[Opoponax]: are you a cop irl?
To [Opoponax]: say ppl to don't join me
To [Opoponax]: that is block
To [Opoponax]: i saved everything
[Opoponax]: like you said, it's their choice whether to join or not
To [Opoponax]: screenshot too
To [Opoponax]: of yesterday
[Opoponax]: i didn't do anything to keep that person from joining
To [Opoponax]: we have nothing to speak more. i suggest to stop it or situation will be critical for u. gm will be informed.

E qui che prendere per il culo!
[Opoponax]: you are adorable <3
To [Opoponax]: buzz off
[Opoponax]: bye cutie!

To [Opoponax]: die
[Opoponax]: you give me a death threat when you're trying to petition me? that's not smart
[Opoponax]: if i do get contacted by a gm, i will tell them what you said to me
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La Vera storia del TLF+ Empty Re: La Vera storia del TLF+

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.