ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto ad altri 2 grandi dello spettacolo

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto ad altri 2 grandi dello spettacolo Empty Un saluto ad altri 2 grandi dello spettacolo

Messaggio  Baldios Gio Apr 15, 2010 12:24 pm

Purtroppo quest'anno pare essere un anno pessimo per il mondo dello spettacolo: Dopo Maurizio Mosca, sono venuti a mancare altri 2 grossi personaggi del nostro tempo: Santi Licheri, noto giudice di Forum, trasmissione che personalmente seguo e mi piace e Raimondo Vianello, noto negli anni per diverse interpretazioni nel mondo dello spettacolo di cui ultima ma non ultima la Sit Com CASA VIANELLO che seguivo e mi faceva molto divertire per i modi unici di questa persona. Quando le cose mi colpiscono molto, qualunque altra parola è inutile. Esprimo la mia totale commozione per la scomparsa di questi grandi uomini di altri tempi.
Baldios
Baldios
Admin

Segno cinese : Gatto
Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 48
Località : Salerno

http://anarchyonline.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Un saluto ad altri 2 grandi dello spettacolo Empty re

Messaggio  Leonida Ven Apr 16, 2010 7:57 am

Concordo.Abbiamo perso tutti i pilastri della tv italiana.Siamo allo sbando ora

Corrado/mike/raimondo...manca solo costanzo e poi che si farà? La tv della de filippi??Mi sa che guarderò canali stranieri e basta

Rispetto anche per il santino. Gran Maestro.
Leonida
Leonida

Segno cinese : Dragone
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Un saluto ad altri 2 grandi dello spettacolo Empty Re: Un saluto ad altri 2 grandi dello spettacolo

Messaggio  Kattiva Mer Apr 21, 2010 7:22 pm

RIP
Kattiva
Kattiva

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto ad altri 2 grandi dello spettacolo Empty Re: Un saluto ad altri 2 grandi dello spettacolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.