ANARCHY ONLINE ITALIA - JAMESTER'S DOMINION RUBI-KA OUTPOST
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro ultimato

3 partecipanti

Andare in basso

Lavoro ultimato Empty Lavoro ultimato

Messaggio  Leonida Lun Mar 15, 2010 12:01 pm

Ciao ragazzi. Come quasi tutti sapete ho uno studio di registrazione ed oltre a vari lavori ho collaborato con un ragazzo che fa hip hop old scool. Abbiamo registrato e prodotto un mini ep di 8 pezzi tutti in italiano e finalmente il lavoro è finito. Sono molto soddisfatto del risultato che abbiamo ottenuto e lo voglio condividere con voi.
Spero che vi piaccia e comunque lasciate dei commenti che sono sempre apprezzati,sia positivi che negativi.
Questo è il link:

SILEK

Scaricatelo e diffondetelo,è interamente gratuito!
Leonida
Leonida

Segno cinese : Dragone
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lavoro ultimato Empty Re: Lavoro ultimato

Messaggio  waterphonic Lun Mar 15, 2010 2:38 pm

gran bel lavoro leo!! l'old school è sempre il mio preferito, forse perchè mi ricorda i tempi delle medie e del liceo, ma comunque a primo impatto il disco mi è gustato Wink (belle le basi!)
waterphonic
waterphonic

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 37
Località : Sarno (SA)

Torna in alto Andare in basso

Lavoro ultimato Empty Re: Lavoro ultimato

Messaggio  Borgcat Lun Mar 15, 2010 9:35 pm

complimenti per il risultato ottenuto per davvero.spero per te che ne susseguano tanti altri.
lo vado a vedere subito .grazieeeeee Smile
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoro ultimato Empty Re: Lavoro ultimato

Messaggio  Borgcat Gio Mar 18, 2010 12:16 pm

ciao leo ho appena scaricato lo zip Basketball
ora vedo di cosa si tratta ma non ho dubbi che qualcosa di bello sia. cheers
TE FACCIO SAPERE
certoooooo che lo diffondo.ogni persona a cui lo dò ti costerà solo 1 milione di crediti in game e questo è un prezzo scontato eh !!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
scherzo ovviamente .
complimenti per le idee che sforni.questo si che è un costruttivo modo di usare il pc.
ci si vede in game .ho mille cose da cancellare sul pc.
buona giornat a tutti Smile
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoro ultimato Empty x leo

Messaggio  Borgcat Ven Mar 26, 2010 3:03 pm

leo il tuo zip è estremamente stimolante dal punto di vista mentale.
l h letto in pratica tutto .
io non so se gli altri membri lo abbiano visionato ma devo dire che è da leggere e conservare Smile
piuttosto cosa ne pensi se incolliamo qui qualche pezzetto così le persone hanno un'idea di cosa si tratta?
aspetto conferme .cosa ne pensi?
per quanto riguarda me l ho salvato sul pc.
ti ringrazio di averlo fornito
Basketball
ciao!!!!!
un saluto alla bimba
borgcat flower
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoro ultimato Empty re:x leo

Messaggio  Leonida Ven Mar 26, 2010 6:52 pm

Per me nessun problema. Lo scopo è quello prima di tutto,visto che ormai siamo una famiglia all'interno di AO, di condividere un lavoro che ho ultimato(abbiamo siamo in 2 ^^) ed in cui credo,con tutti voi. C'è a chi piace e a chi non piacerà ,i gusti sono gusti e fino a prova contaria almeno in AO siamo in democrazia!! poi per me fatene l'uso che volete,usate i pezzi,copiatelo,diffondetelo. Lo scopo è di far conoscere sto ragazzo che secondo me ha molto da dire e da dare, al di là della politica e qualsiasi altro argomento.Purtroppo l'hip hop in italia sta facendo la stessa cosa di quello americano;parla di droga,fighe e quanto fico sia essere ribelli /tossici/malavitosi. A me questo non piace,per il mio credo e per la mia educazione. Sarò all'antica ma quando gli aerosmith coi run dmc hanno sfornato walk this way io ho goduto,ed anche coi public enemy con gli anthrax!! E ve lo dice un ex metallaro convinto Very Happy

A parte gli scherzi,io ci credo e sono molto soddisfatto. e mi fa piacere che voi lo ascoltiate.

<<leo il tuo zip è estremamente stimolante dal punto di vista mentale.
l h letto in pratica tutto
.>>

ma hai ascoltato i pezzi borg? ^^
Leonida
Leonida

Segno cinese : Dragone
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lavoro ultimato Empty grazie a tutti

Messaggio  Borgcat Sab Mar 27, 2010 2:34 pm

Sono perfettamente d'accordo con te Leo.
La condivisione di cose costruttive all'interno della nostra organizzazione è anche un modo per solidificare il nostro rapporto.
Voglio dire che hai usato un termine decisamente appropriato nel tuo post : hai parlato di FAMIGLIA IN ANARCHY.
Io non so cosa ne pensano gli altri ma nel mio caso specifico io in questo game mi sento esattamente come in una grande famiglia.
Nel corso dei mesi il senso di squadra si è intensificato e ogni new entry viene assorbita dal gruppo provando nell'immediato la calda accoglienza di tutti.
Anzi dirò di più :in un particolare momento di mia personale difficoltà emotiva e tutti penso che sappiano a cosa mi riferisco io ho avuto la vicinanza morale di ognuno di voi
e ogni parola di conforto è stata decisiva per l'inizio della mia ripresa.
Approfitto ,infatti ,per ringraziare di cuore ogni singolo membro della Federazione e in particolare KATTIVA ,che reputo un amico come se lo conoscessi realmente.
Ovviamente sono orgogliosa di BALDIOS che ha creato questa grande opportunità sia con LA Org. sia con il nostro forum.
Buon game a tutti Smile Smile Smile Smile Smile
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoro ultimato Empty auguri

Messaggio  Borgcat Dom Mar 28, 2010 11:14 am

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI RAGAZZI
Borgcat
Borgcat
Admin

Segno cinese : Tigre
Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoro ultimato Empty Re: Lavoro ultimato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.